MENU
5 Maggio 2024 16:43
5 Maggio 2024 16:43

M5S, Rocco Casalino “beccato” a Miami in un hotel di lusso “francescano”…..

Sul social network Twitter appaiono le immagini in piscina nel resort VIP a Miami, dell'ex concorrente del "Grande Fratello" diventato capo della comunicazione grillina al Senato . Pagato con soldi "pubblici"

ROMA – L’inflessibile Rocco Casalino, inamovibile capo della comunicazione M5s al Senato, e auto definitosi “francescano” come il suo mentore e protettoreM5s al Senato, il quale a sua volta che sta trascorrendo le vacanze nella “economica” Porto Cervo in Costa Smeralda, è stato sorpreso in uno degli hotel a 5stelle più lussosi di Miami Beach, il Delano South Beach Hotel Resort, le cui stanze partono da 400 euro a notte, insieme ad un amico barbuto. Chissà se hanno diviso anche il conto…!?!

Le fotografie sono state pubblicate su twitter dall’account VocidiPalazzo e riprese su Facebook da Daniele Cinà.  Secondo la valutazione di Booking.com l’Hotel Delano di Miami Beach è uno dei più apprezzati della zona. “Ubicato sulle soffici sabbie di Miami Beach, il Delano South Beach è un hotel cittadino dotato di un piano principale dallo stile unico, caratterizzato da spazi interni ed esterni, e di una lussuosa piscina con cabine private e musica sott’acqua”.

Un hotel riservato a una clientela esclusiva. Esclusiva come le sue tariffe: 1500 euro a notte per una suite. Mentre la stanza più economica parte dai 400 euro a notte. E anche dai commenti dei turisti italiani, raccolti sul sito della prenotazione on line, si capisce che l’hotel sia roba da ricchi e da vip. “Piscina stupenda anche se quasi impossibile da accedere anche dagli ospiti c’è una waiting List“.

Una “vacanza” da mille e una notte per Rocco Casalino. Chissà cosa ne penserebbe il povero San Francesco…ma sopratutto cosa ne pensano gli italiani. D’altro canto sono loro che gli hanno pagato le vacanze !   Come non  sorridere leggendo quanto dichiarato da Beppe Grillo,  il 20 maggio scorso alla guida della marcia M5S Perugia-Assisi per il reddito di cittadinanza. “Siamo francescani, siamo noi i veri francescani. Guardate dove siamo e per cosa marciamo”.

“Se scompare il lavoro, che Repubblica fondata sul lavoro siamo? Non siamo attrezzati per il grande flusso di gente che non avrà più lavoro, sarà depressa e senza speranza” ha aggiunto Grillo. A meno che non lavori per il Movimento 5 Stelle, pagato coi soldi pubblici, come Rocco Casalino.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Fissata la convocazione per il governatore Emiliano ed il procuratore Rossi innanzi alla Commissione Parlamentare Antimafia
Europee, il patron del Papeete Massimo Casanova eurodeputato uscente non si ricandida con la Lega
Inchiesta su Instagram e Facebook: violazioni su lotta a disinformazione per le Europee 2024
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?
La kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara. Attesa l'annuncio della candidatura di Meloni alle Europee
Il distacco "fuorilegge" a trazione leghista dell'ex sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti
Cerca
Archivi
Elezioni Europee: campagna provinciale e Usa dimenticati
Il trionfo di Paola Cortellesi: 6 statuette al Premio David di Donatello 2024
Contropensiero: Palazzina Laf ed il "trionfo" per gli imbecilli
I media in Israele: "Hamas ha accettato l'accordo di tregua"
Il CdR della Gazzetta del Mezzogiorno dimissionario, ma per il vertice va tutto bene

Cerca nel sito