MENU
29 Aprile 2024 04:02
29 Aprile 2024 04:02

Gambizzato un pregiudicato nel centro di Taranto

la vittima dell'agguato è ricoverato in ospedale, dove non sembra correre alcun pericolo di vita

Una vera e propria esecuzione quanto accaduto oggi pomeriggio verso alle 17,30 , nel pieno centro a Taranto. Ad essere sparato da distanza ravvicinata con un colpo di pistola esploso ad una gamba  è stato  Gianluca Solfrizzi, un pregiudicato 40enne  già noto alle Forze dell’Ordine .  L’area è stata momentaneamente transennata e interdetta al traffico  dalla Polizia Municipale, per consentire ai poliziotti di effettuare i rilievi della sparatoria.

Nei confronti del Solfrizzi sono stati indirizzati circa 10 colpi di pisola , l’ultimo dei quali lo ha colpito  alla caviglia sinistra, proprio nel momento in cui cercava di rifugiarsi all’interno di un portone tra via Dante e via Duca degli Abruzzi. Sul posto sono intervenuti le pattuglie della Volante della Polizia di Stato, che dovranno adesso scoprire le cause d accertare la dinamica di quella che sembra una vera “lezione”  ovvero un regolamento di conti negli ambienti della malavita tarantina .

Il Solfrizzi a pochi minuti dal fatto, si presentava presso il pronto soccorso dell’ Ospedale SS. Annunziata lamentando ferite da arma da fuoco alla caviglia sinistra. Dopo i  primi accertamenti è stato sottoposto ad intervento chirurgico per estrarre il proiettile che si sarebbe conficcato all’altezza della caviglia. Attualmente il ferito non sembra essere in pericolo di vita, e sono in corso le indagini della Squadra Mobile.

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ecco cosa non quadra nella versione di Fassino
Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere
Definitiva la condanna dalla Cassazione a 23 anni all’anarchico Cospito per il suo attentato alla ex caserma dei Carabinieri
Dietro le quinte della vicenda che vede coinvolto l' assessore regionale Lopane in Puglia: il nulla !
I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Sentenza della Cassazione cambia tutto sull' Autovelox: multe annullate se il dispositivo non è "omologato" ma solo "approvato"
Cerca
Archivi
Patto stabilità, partiti uniti nell' astensione ma in silenzio
Giorgia Meloni: "Mi candido alle Europee, mandiamo sinistra all'opposizione anche in Ue"
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?
La kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara. Attesa l'annuncio della candidatura di Meloni alle Europee
Ancora piogge al Centro-Nord, nel weekend migliora

Cerca nel sito