MENU
30 Aprile 2024 10:46
30 Aprile 2024 10:46

Visita del Comandante Regionale Augelli alla Compagnia della Guardia di Finanza a Martina Franca

Al termine della visita il Generale Augelli ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Compagnia di Martina Franca si adoperano per la tutela della legalità nella Valle d' Itria

Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita  oggi presso la Compagnia di Martina Franca. A riceverlo, presso la Caserma “M.B.V.M. Fin. Greco”, il Comandante Provinciale di Taranto, Colonnello Gianfranco Lucignano, accompagnato dal Comandante della Compagnia di Martina Franca, Capitano Federica Iervoglini.

Il Comandante regionale dopo aver rivolto il proprio saluto ad una rappresentanza del personale in forza al Reparto, ha presieduto un incontro nel quale è stata illustrata la situazione socio economica del territorio, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale ed alla logistica. Il Generale di Divisione Augelli  ha quindi approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative, con particolare riferimento ai principali settori di intervento del Corpo. Al termine, il Generale Augelli  ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Compagnia di Martina Franca si adoperano per la tutela della legalità.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ancora piogge al Centro-Nord, nel weekend migliora
Per il ponte del 25 aprile ancora piogge e temporali sparsi
"Un evento ogni 6 ore nel 2023". Aumentano le minacce cyber in Italia
Tornano pioggia e freddo nel weekend
In arrivo un netto calo di temperature, piogge e neve
Weekend con sole e clima molto mite
Cerca
Archivi
“Informò Emiliano di un’inchiesta a suo carico” giornalista barese (ex Gazzetta del Mezzogiorno) a processo per rivelazione di segreti di ufficio
Lucio Presta: "Amadeus mi ha scaricato e non mi ha pagato. Per la moglie ha preteso un'esclusiva"
Patto stabilità, partiti uniti nell' astensione ma in silenzio
Giorgia Meloni: "Mi candido alle Europee, mandiamo sinistra all'opposizione anche in Ue"
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?

Cerca nel sito