MENU
29 Aprile 2024 11:53
29 Aprile 2024 11:53

Per la Gazzetta dello Sport il Taranto è stato ripescato in serie C ( Lega Pro)

Dalle anticipazioni del quotidiano sportivo milanese, non compare la Cavese (dell’ex presidente rossoblù Campitiello) , che sarebbe stata estromessa dai ripescaggi per aver depositato una domanda non corretta .....

Schermata 2016-08-03 alle 15.30.42Anticipazione della Gazzetta dello Sport: è ormai pressochè certo che tra 24 ore il Taranto Calcio inizierà una nuova e prestigiosa avventura, ritornando a giocare su campi e contro società che le competono come il Catania, il Catanzaro, il Foggia, il Lecce, la Reggina ecc . Adesso però, dopo il salto di categoria “a tavolino”, sarà necessario e fondamentale allestire una squadra degna di essere definita tale, per evitare il rischio di retrocedere immediatamente. L’attuale società ha la necessaria disponibilità economica ?

L’ufficialità della promozione, arriverà domani, giovedì 4 agosto, al termine del consiglio federale.  Il nuovo Girone C della Serie C dovrebbe essere in linea con la vecchia tradizione raggruppando insieme tutte le squadre del sud Italia. Dalle anticipazioni del quotidiano sportivo milanese, non compare la Cavese (dell’ex presidente rossoblù Campitiello) , che sarebbe stata estromessa dai ripescaggi per aver depositato una domanda non corretta nonostante accanto al “salumaio” di Pagani ci sia ora la sua bionda passione tarantina : ma evidentemente qualche Cosa non è stata fatta bene !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Giochi del Mediterraneo 2026: semaforo verde di Emiliano al governo
Giochi del Mediterraneo 2026. Un nuovo stadio Iacovone all'inglese, progettato dalla società "Sport e Salute"
La Procura di Madrid chiede 4 anni e 9 mesi per mister Carlo Ancelotti
Il calciatore Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo per stupro
Firmato l'accordo tra Sport Salute ed i Giochi de l Mediterraneo 2026
La Sampdoria rende omaggio e ricorda Vialli: maglia e numeri speciali contro il Parma
Cerca
Archivi
Patto stabilità, partiti uniti nell' astensione ma in silenzio
Giorgia Meloni: "Mi candido alle Europee, mandiamo sinistra all'opposizione anche in Ue"
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?
La kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara. Attesa l'annuncio della candidatura di Meloni alle Europee
Ancora piogge al Centro-Nord, nel weekend migliora

Cerca nel sito