MENU
10 Aprile 2026 12:14

30 minuti: parla Martino Tamburrano

“Mi girava la testa e sono sceso da quella giostra”. Intervista di fine anno del giornalista Giovanni Matichecchia al sindaco di Massafra e presidente della Provincia, Martino Tamburrano. Le prossime elezioni, i potentati economici, l’inceneritore, i rapporti con il Pd, tutto in 30 minuti da non perdere.

Schermata 2015-12-25 alle 23.12.39di Giovanni Matichecchia *

In questa video-intervista Martino Tamburrano compie un’analisi di fine mandato sulla sua decennale gestione amministrativa come Sindaco della Città di Massafra, parla del suo incarico di Presidente e della Provincia di Taranto. Un analisi politica della città più industrializzata della provincia jonica. 30 minuti da ascoltare con attenzione ed interesse

 

* giornalista “free-lance” indipendente

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caso Salis, casa in comune con il portaborse assunto al Parlamento Europeo spese dei contribuenti
Pilota Usa disperso in Iran ecco come è stato salvato dalle forze speciali
I problemi di Olivia Paladino nonostante l' "aiutino" di Giuseppe Conte
Benzina alle stelle, il Consiglio dei ministri proroga il taglio delle accise fino al primo maggio
Gianmarco Mazzi è il nuovo ministro del Turismo
Caso Piantedosi, la giornalista Claudia Conte: “Non posso negare la nostra relazione”
Cerca
Archivi
Stefano Gabbana lascia la presidenza di Dolce & Gabbana
Ecco le nomine del Ministero dell’Economia per Enel, Enav, Eni e Leonardo
Caso Salis, casa in comune con il portaborse assunto al Parlamento Europeo spese dei contribuenti
Meloni in Aula: "Nessun rimpasto di governo"
Conferma dalla Cassazione la sanzione disciplinare al pm che intercettò illegalmente il senatore Esposito

Cerca nel sito