Migliorano le condizioni Nadia Toffa l’inviata delle “Iene” finita in prognosi riservata per un grave malore

Migliorano le condizioni Nadia Toffa  l’inviata delle “Iene” finita in prognosi riservata per un grave malore

Dopo i primi esami, però, è stata postata sulla pagina Facebook delle Iene  una foto di Nadia Toffa che fa il segno della vittoria le con le dita e  scrive nel post : “Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”

ROMA – Un grave malore ha colpito ieri intorno alle 14  Nadia Toffa, bresciana, conduttrice e inviata della trasmissione Mediaset “Le Iene”, mentre alloggiava in una camera dell’ Hotel Victoria nel centro di Trieste. La Toffa, è stata immediatamente soccorsa e portata in ambulanza all’ospedale di Cattinara dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).

In un primo momento  la direzione dell’ AsuitsAzienda Sanitaria Universitaria Trieste ha reso noto che la prognosi era riservata “per una patologia cerebrale in fase di definizione”. Dopo le prime cure e un rinvio causato dalle cattive condizioni del tempo su Trieste,  Nadia Toffa in serata intorno alle 22 è stata trasferita con trasporto protetto al San Raffaele di Milano, con un mezzo dell’ elisoccorso dall’aeroporto di “Ronchi dei Legionari” visto che il forte vento di bora impediva l’atterraggio dell’elicottero a Cattinara,   . La direzione  dell’ azienda ospedaliera universitaria di Trieste, ha reso noto che al momento del trasferimento le condizioni della conduttrice erano stazionarie.

Nadia Toffa fa parte della squadra de Le Iene da otto anni. Prima nelle vesti di inviata e dal 2016 anche di conduttrice. “Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita“, ha raccontato di recente in un’intervista, “Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro”.

La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati“. Dal primo pomeriggio di ieri, la redazione del programma si è unita, tutti presenti, attendendo aggiornamenti e rassicurazioni. Questo il messaggio dei colleghi che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, diventato virale ed in pochi minuti seguito da migliaia e migliaia di commenti di affetto, auguri di pronta guarigione ed incoraggiamento.

Nadia Toffa, la giornalista e conduttrice delle Iene, è stata sottoposta in queste ore ad accertamenti specialistici per una patologia cerebrale. Dopo i primi esami, però, è stata postata sulla pagina Facebook delle Iene  una foto di Nadia Toffa che fa il segno della vittoria le con le dita e  scrive nel post : “Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”

 

Forza collega mia bella, ti aspetto è il messaggio via Twitter che le ha inviato Nicola Savino il quale  condivide con Nadia Toffa insieme a Giulio Golia la conduzione della domenica delle Iene . “Posso dire una cosa? Voglio fare un in bocca al lupo da parte di tutti noi a Nadia Toffa che non è stata bene“. È questo il pensiero che Maria De Filippi ha mandato ieri sera  alla giornalista della trasmissione tv Le Iene durante il programma “Tu Si Que Vales. Un messaggio di vicinanza a cui si sono uniti ed affiancati anche gli altri giudici del programma : Rudy Zerbi, Jerry Scotti e Teo Mammucari.

 A fare il tifo per la conduttrice anche il marò Massimiliano Latorre: “un grande e sincero in bocca al lupo, avendo io stesso provato ciò che significa. Forza Nadia” il “marò” della Marina Militare, Massimiliano Latorre, che nell’ agosto 2014 fu colpito da un ictus in India dov’era trattenuto con il commilitone Salvatore Girone.

Anche tutti noi del CORRIERE DEL GIORNO auguriamo a Nadia Toffa di poterla rivedere presto riprendere il suo amato lavoro con il microfono in mano e con quel sorriso contagioso che l’ha fatta diventare apprezzata ed amata dal pubblico televisivo italiano, e da tutti i colleghi. Daje Nadia !!!!

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !