MENU
19 Febbraio 2026 23:14

L’audizione del Presidente di Confindustria Taranto al Senato della Repubblica

Cesareo nel suo intervento ha ribadito e chiesto che nelle attività del CIS per Taranto, occorra prediligere le aziende tarantine, non come forma di assistenzialismo, ma per premiare quei “players” ed attori dell’economia jonica che con le proprie sofferenze hanno consentito all’ ILVA in Amministrazione Straordinaria ad andare avanti ed a non chiudere lo stabilimento siderurgico di Taranto.

ROMA – L’audizione integrale di Vincenzo Cesareo Presidente di Confindustria Taranto, a Roma dinnanzi alla Xa Commissione Attività produttive del Senato della Repubblica, con gli interventi dei senatori membri della Commissione e le risposte. Il senatore “grillino” Mario Turco continua a parlare di “riconversione economica….” dimostrando ancora una volta di non conoscere minimamente l’economia jonica.

Cesareo ha ribadito e chiesto che nelle attività del CIS per Taranto, occorra premiare e prediligere le aziende tarantine, non come assistenzialismo, ma premiare i “players” ed attori dell’economia jonica che con le proprie sofferenze hanno consentito all’ ILVA in Amministrazione Straordinaria ad andare avanti e non chiudere lo stabilimento siderurgico di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Maltempo neve abbondante e pioggia: ma nel weekend cambia tutto
Arrestate a Torino dalla Polizia 18 persone per la manifestazione a sostegno della Flottilla
"L'ambasciatore Attanasio era un obiettivo designato", ipotesi uno 007 russo nel commando
In arrivo il sole con l'anticiclone delle Azzorre
Studio sui tatuaggi pericolosi. Effetti sul sistema immunitario ed i rischi
Cerca
Archivi
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Maltempo neve abbondante e pioggia: ma nel weekend cambia tutto
Arrestate a Torino dalla Polizia 18 persone per la manifestazione a sostegno della Flottilla
"L'ambasciatore Attanasio era un obiettivo designato", ipotesi uno 007 russo nel commando
Mattarella oggi al Csm: "Serve rispetto vicendevole tra istituzioni"

Cerca nel sito