MENU
4 Febbraio 2026 08:39

Il presidente della Camera Boldrini in vacanza in Puglia

La presidente della Camera dei Deputati ha visitato Grottaglie ed apprezzando il lavori degli artigiani ha acquistato delle ceramiche

CdG Boldrini_grottaglieQuesta mattina, durante una tappa a Grottaglie in provincia di Taranto, il presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, che si trova in vacanza in Puglia, ha voluto visitare il quartiere delle ceramiche, conosciuto ed apprezzato per i suoi pregiati manufatti realizzati dagli artigiani, visitando numerose botteghe e negozi dove ha effettuato anche alcuni acquisti, venendo riconosciuta e salutata con simpatia dai grottagliesi.

La Boldrini accettato di posare per delle foto ricordo con i titolari dei negozi visitati, smentendo la sua “fama” mediatica di persona antipatica e scontrosa. “E’ stata molto gentile e cordiale con tutti” hanno raccontato i negozianti che ha visitato.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata
Arrestato 22enne toscano per aggressione poliziotto, individuato da filmati
L'altra Olimpiade di Milano-Cortina: in arrivo 007 di tutto il mondo
Cerca
Archivi
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Tre arrestati per gli scontri di Torino: c'è anche uno dei violenti che hanno pestato il poliziotto a terra. I NOMI
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata

Cerca nel sito