MENU
6 Ottobre 2026 01:07

Girone è stato dimesso da ospedale New Delhi

Il fuciliere della Marina Militare italiana è in buone condizioni di salute

ADGNEWS24 – “Salvatore Girone è stato dimesso dall’ospedale di New Delhi in buone condizioni di salute; bravi i medici indiani e italiani“. E’ quanto si legge in un tweet del Ministero della Difesa, a proposito del ricovero per dengue del fuciliere della Marina italia “bloccato” in India.

CdG tweet girone

Accanto a Girone ci sono sua moglie Vania Ardito con i figli Michele e Martina, ed il papà Michele Girone con la moglie.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista
Dopo il caldo anomalo è vicina la svolta termica
Mattarella in visita a Montecarlo: la prima visita di un capo di Stato italiano nel Principato
Alitalia, processo per bancarotta fraudolenta: assolti Montezemolo e altri 13
Cerca
Archivi
Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
I giuristi (veri) della FIGC smentiscono i legali del CONI
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista
L'autogoal di Buonfiglio-Abodi sulla elezione di Malagò alla FIGC

Cerca nel sito