MENU
7 Febbraio 2026 11:40

ESCLUSIVA: le carte integrali dell’inchiesta “Monnezzopoli”: 8a ed ultima puntata

Gli atti conclusivi dell’ordinanza di cautelare che hanno portato in carcere l’ex-presidente della Provincia di Taranto Martino Tamburrano ed altre 6 persone, 4. Le responsabilita degli altri indagati: in primis quella dell’imprenditore Tonino Albanese, ed i tre pubblici ufficiali infedeli: Tonino Bucci (Carabinieri) Francesco Lacorte e Giuseppe Marzella (Guardia di Finanza)

ROMA – Con la puntata odierna si conclude la pubblicazione degli atti dell’ordinanza di cautelare che hanno portato in carcere  Martino Tamburrano l’ex-presidente della Provincia di Taranto e come noto altre 6 persone, 4 delle quali sono finite in carcere  mentre altre 3 sono state poste agli arresti domiciliari, nell’inchiesta della Guardia di Finanza di Taranto che vede coinvolti a vario titolo  il sindaco di San Marzano di San Giuseppe Giuseppe Tarantino , l’imprenditore massafrese Antonio detto Tonino) Albanese, l’imprenditore Pasquale Lonoce (un ex carabiniere, originario e residente a San Marzano di S. Giuseppe),  il luogotenente dei Carabinieri  Antonio, detto Tonino Bucci (prossimo al congedo) ed i due finanzieri infedeli sospesi dal servizio, i marescialli Francesco Lacorte (originario di San Marzano di S. Giuseppe) e Giuseppe Marzella (originario di Massafra).

Ordinanza TAMBURRANO copia

Una lettura attenta dei documenti di cui vi offriamo la lettura, consentirà di capire bene le singole responsabilità, e sopratutto di capire la ragione delle esigenze cautelari disposte con gli arresti. Anche perchè l’indagine delle Fiamme Gialle e della Procura di Taranto prosegue. E state pur tranquilli che le sorprese…non mancheranno !

Ordinanza TAMBURRANO copia 2
TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Condannata la stalker di Madalina Ghenea: 1anno e 6mesi
Askatasuna a Torino, arresti domiciliari per il presunto aggressore del poliziotto
Vannacci lascia la Lega: "Mia destra è vera, l'unica che io conosca". La memoria corta di Salvini...
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Cerca
Archivi
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Le vergognose dichiarazioni sul referendum sulla giustizia, del procuratore di Bari Roberto Rossi
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Milano Cortina, via ufficiale alle olimpiadi invernali
Poste Italiane: quasi 151 mila richieste di passaporto negli uffici postali

Cerca nel sito