MENU
12 Settembre 2026 08:47

Ai Tamburi sparano colpi di pistola contro due portoni. Nessun ferito

CdG rapina pistolaNella serata di ieri martedì 6 ottobre, verso le 20:00, sono stati sparati nel quartiere Tamburi numerosi colpi di arma da fuoco, contro i portoni d’ingresso di due diverse palazzine, al n.78 di via Galeso ed al civico 6 di via della Croce. Le esplosioni probabilmente collegate tra loro, probabilmente sono state fatte dalla stessa persona a distanza di pochi minuti l’una dall’altra,  sono avvenute a distanza di pochi giorni dall’ultimo conflitto a fuoco avvenuto lo scorso martedì 29 settembre in via Oberdan, dove i “Falchi” della Polizia di Stato evitarono un agguato, arrestando dopo un inseguimento i responsabili.

Subito dopo gli spari, e la deflagrazione dei proiettili espolosi, i residenti dei due stabili ai Tamburi, hanno immediatamente chiamato il pronto intervento. Gli agenti della Squadra Mobile ed il personale della “Scientifica” della Polizia di Stato , sono intervenuti  sul posto per effettuare i necessari rilievi del caso e dare il via al corso delle indagini. Dalle prime informazioni filtrate dalla Questura, non vi è alcuna traccia dei responsabili della sparatoria e conseguenzialmente non sono ancora sono chiare le ragioni del doppio avvertimento a suon di colpi di pistola, che allo stato attuale potrebbero essere letti come degli “avvertimenti” incrociati a colpi di pistola fra dei gruppi contrapposti.. La notizia più importante è che al momento non vi sono feriti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L' Opas di Poste Italiane ha raggiunto il 66,627% di Telecom Italia
Emma Bonino è morta: aveva 78 anni
Meteo, temporali e crollo delle temperature, nel weekend torna il sole
Ilva, no alla sospensiva: la Corte d'Appello di Milano conferma il blocco dell'area a caldo
Il mafioso Giovanni Brusca: "Le stragi del 1992-93 per aiutare Berlusconi". Il legale dei Berlusconi: "Già provata la sua inattendibilità"
Riesame conferma aggravante metodo mafioso Lavitola resta in carcere per il caso Ranucci
Cerca
Archivi
L' Opas di Poste Italiane ha raggiunto il 66,627% di Telecom Italia
Emma Bonino è morta: aveva 78 anni
Meteo, temporali e crollo delle temperature, nel weekend torna il sole
Ilva, no alla sospensiva: la Corte d'Appello di Milano conferma il blocco dell'area a caldo
Il mafioso Giovanni Brusca: "Le stragi del 1992-93 per aiutare Berlusconi". Il legale dei Berlusconi: "Già provata la sua inattendibilità"

Cerca nel sito