MENU
21 Aprile 2026 03:23

Ai Tamburi sparano colpi di pistola contro due portoni. Nessun ferito

CdG rapina pistolaNella serata di ieri martedì 6 ottobre, verso le 20:00, sono stati sparati nel quartiere Tamburi numerosi colpi di arma da fuoco, contro i portoni d’ingresso di due diverse palazzine, al n.78 di via Galeso ed al civico 6 di via della Croce. Le esplosioni probabilmente collegate tra loro, probabilmente sono state fatte dalla stessa persona a distanza di pochi minuti l’una dall’altra,  sono avvenute a distanza di pochi giorni dall’ultimo conflitto a fuoco avvenuto lo scorso martedì 29 settembre in via Oberdan, dove i “Falchi” della Polizia di Stato evitarono un agguato, arrestando dopo un inseguimento i responsabili.

Subito dopo gli spari, e la deflagrazione dei proiettili espolosi, i residenti dei due stabili ai Tamburi, hanno immediatamente chiamato il pronto intervento. Gli agenti della Squadra Mobile ed il personale della “Scientifica” della Polizia di Stato , sono intervenuti  sul posto per effettuare i necessari rilievi del caso e dare il via al corso delle indagini. Dalle prime informazioni filtrate dalla Questura, non vi è alcuna traccia dei responsabili della sparatoria e conseguenzialmente non sono ancora sono chiare le ragioni del doppio avvertimento a suon di colpi di pistola, che allo stato attuale potrebbero essere letti come degli “avvertimenti” incrociati a colpi di pistola fra dei gruppi contrapposti.. La notizia più importante è che al momento non vi sono feriti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Milano, nei locali della movida escort di lusso : quattro arrestati.
Dossieraggi, inchiesta Procura Roma su "Squadra Fiore": perquisizioni in corso
Sparatoria in una discoteca a Bisceglie: muore a 43 anni un componente di un clan mafioso
Il figlio di Paolo Borsellino rompe il silenzio e attacca: “Su mio padre ingiurie e frasi deprecabili”
Il Gis dei Carabinieri: dalle BR alla rapina di Napoli
Weekend quasi estivo, picchi fino a 28°C: poi cambia d nuovo
Cerca
Archivi
Milano, nei locali della movida escort di lusso : quattro arrestati.
Dossieraggi, inchiesta Procura Roma su "Squadra Fiore": perquisizioni in corso
Sparatoria in una discoteca a Bisceglie: muore a 43 anni un componente di un clan mafioso
Il figlio di Paolo Borsellino rompe il silenzio e attacca: “Su mio padre ingiurie e frasi deprecabili”
Il Gis dei Carabinieri: dalle BR alla rapina di Napoli

Cerca nel sito