MENU
17 Agosto 2025 18:50

Un altro lutto nel giornalismo pugliese: ci ha lasciato Paolo Aquaro

E' stato il maestro di molti giornalisti tarantini. Tra i sui numerosi riconoscimenti, l’ultimo è quello del “Premio Michele Campione alla carriera” attribuitogli proprio nell’edizione 2020.

Si è spento questa notte a Martina Franca (TA) nel sonno, all’eta di 84 anni il collega Paolo Aquaro giornalista professionista dal 1973, a lungo redattore del Quotidiano di Lecce, Brindisi e Taranto. E’ stato il maestro di molti giornalisti tarantini. Tra i sui numerosi riconoscimenti, l’ultimo è quello del “Premio Michele Campione alla carriera attribuitogli proprio nell’edizione 2020.

Alcuni mesi fa era morto suo figlio Angelo, ex vicedirettore del quotidiano LA REPUBBLICA. Paolo Aquaro è stato un bravo giornalista, un, amico, una persona per bene. La direzione, redazione e tutti i collaboratori del CORRIERE DEL GIORNO si uniscono al dolore della famiglia Aquaro a cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Ciao caro Paolo, fai buon viaggio. Un giorno ci ritroveremo tutti quanti in un mondo migliore.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

"Addio al più grande", da Carlo Conti e Alba Parietti a Simona Ventura e Bruno Vespa: la tv italiana rende omaggio a Pippo Baudo
Francesco Cossiga, il 17 agosto 2010 l'addio al 'picconatore': 40 anni dopo l'elezione al Quirinale
E' morto Pippo Baudo, il signore della tv italiana
Inchiesta Milano, revocati arresti domiciliari a Tancredi. Liberi anche Marinoni e Pella
Video privati di Stefano De Martino e Caroline Tronelli finiscono online
Monzino cambia versione sull' audio di Bova: "Corona mi ha preso le chat con una telecamera nel cappellino, senza il mio consenso"
Cerca
Archivi
"Addio al più grande", da Carlo Conti e Alba Parietti a Simona Ventura e Bruno Vespa: la tv italiana rende omaggio a Pippo Baudo
Francesco Cossiga, il 17 agosto 2010 l'addio al 'picconatore': 40 anni dopo l'elezione al Quirinale
E' morto Pippo Baudo, il signore della tv italiana
Inchiesta Milano, revocati arresti domiciliari a Tancredi. Liberi anche Marinoni e Pella
Dopo il caro spiagge, anche il caro hotel colpisce duro: +38,6% in 4 anni

Cerca nel sito