TURBATA (?) L’ASTA FALLIMENTARE DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO A BARI

TURBATA (?) L’ASTA FALLIMENTARE DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO A BARI

“DENTRO LA NOTIZIA: FATTI PER ESSERE ASCOLTATI”. Forse è il caso che la Procura della Repubblica di Lecce controlli un pò quello che sta accadendo. E che il Presidente del Tribunale Fallimentare di Bari faccia rispettare la legge ai curatori fallimentari.

di ANTONELLO de GENNARO

Dietro le quinte della turbolenta ( e turbata) asta fallimentare della duplice procedura fallimentare della GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO a Bari. Tutto quello che i soliti “amichetti” del sindacato dei giornalisti non raccontano sui giornali locali e sui vari siti internet.

Questo l’ articolo dell’ edizione barese del quotidiano LA REPUBBLICA che pubblicando notizie riservate che al momento non possono essere rese pubbliche dai curatori fallimentari stanno turbando l’asta in corso.

Forse è il caso che la Procura della Repubblica di Lecce controlli un pò quello che sta accadendo. E che il Presidente del Tribunale Fallimentare di Bari faccia rispettare la legge ai curatori fallimentari. Per l’ ANSA Bari, Castellana Grotte è in provincia di Taranto…mentre in realtà si trova in provincia di Bari. Povero giornalismo !

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?
La nostra mail è: ilcorrieredelgiorno@gmail.com