MENU
4 Settembre 2025 06:02

Terremoto. Gianluca Castaldi (M5S) scrive un commento sui funerali e viene ricoperto di critiche. Poi lo rimuove e si “nasconde” su Facebook.

Ecco perchè il Movimento 5 Stelle ci fa sempre più orrore. Perchè è composto da certa gente ignobile !

Schermata 2016-08-28 alle 19.06.54Ai funerali: ragazzi è impressionante il numero di parenti che crede in noi. Tutti. Ma tutti. Piangevano ma allo stesso tempo dicevano ‘andate avanti’. Dobbiamo tanto a questa gente. Tanto“. E’ stato subito rimosso ma il post pubblicato sul suo profilo facebook di Gianluca Castaldi un senatore del Movimento 5 Stelle  non è passato inosservato e che è stato sommerso dalle giuste critiche per  il suo squallido verognoso “sciacallaggio politico”.

Uno di queste persone, in lacrime, rivolgendosi a Luigi (Di Maio, ndr) seduto a 3 posti da Renzi , ha detto: mandate a casa sto cialtrone. E l’ha indicato“, ha proseguito Castaldi. Al di là della veridicità delle sue affermazioni, il loro contenuto è apparso quantomeno inopportuno e intempestivo. “Incredibile. Abbiamo una responsabilità più grande di quella che pensiamo. Tutti, eletti e non. Io sono certo che ce la faremo. La nostra è l’unica strada percorribile. Noi siamo fortunati: grazie a Beppe e Gianroberto abbiamo scoperto che esiste un’altra strada per salvare il Paese. Ora dobbiamo continuare a coinvolgere tanti altri un po’ alla volta e fargli maturare la consapevolezza per percorrere quella strada insieme”.

Abbiamo anche questa grande responsabilità conclude Castaldi – Coinvolgerli. Il che significa anche essere altruisti, grati della conoscenza che abbiamo maturato grazie alla fiducia che hanno riposto in noi. Umili e determinati…. dobbiamo essere molto inclusivi. Forza!“.

sciacallaggio a 5stelle

Il post, come detto, ha subito sollevato una marea di critiche. “Tutti, ma tutti” sicuro che al funerale pensavano a M5S! Che miseria il nuovo che volevate essere“, è uno dei tanti commenti che esprimono disappunto. Ma le critiche si sono susseguite così numerosi da costringere il senatore del Movimento 5 Stelle a “nascondersi”: ovvero, ha limitare la privacy del suo profilo. Come si dice in questi casi, “la rete non perdona“. E per fortuna neanche la gente che usa il cervello, e non si lascia abbindolare da questa campagna di odio e sciacallaggio politico, per il quale abbiamo un solo commento: ci fate schifo !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista
F1, Piastri batte Norris nelle qualifiche in Olanda. Le Ferrari solo al 6° e 7° posto
Cerca
Archivi
Semaforo verde dell' Antitrust e Agcom a Poste Italiane su Tim
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Venezia Film Festival 2025, Sofia Coppola racconta Marc Jacobs
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio

Cerca nel sito