MENU
24 Febbraio 2026 16:05

Sventato dai Carabinieri un furto nella notte ad un ristorante

Nella notte, i  Carabinieri della Schermata 2015-12-15 alle 13.24.27sono intervenuti in via Mar Grande, ove poco prima alcuni individui hanno tentato di forzare l’ingresso di un ristorante-pizzeria al fine di svaligiarla. È accaduto intorno alle 04.00 circa, allorquando, mentre i soggetti, allo stato attuale non ancora identificati, tentavano di scassinare l’ingresso dell’esercizio commerciale, sono stati messi in allarme ed in fuga dal sopraggiungere improvviso del proprietario del locale.

I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Taranto, sono sopraggiunti nell’immediatezza dopo pochi istanti, constatando il tentativo di furto e rinvenendo sul luogo gli attrezzi utilizzati dai malviventi abbandonati nel momento in cui si sono dati alla fuga; uno zaino, due cacciaviti ed una spranga in ferro, tutto sottoposto a sequestro. Le indagini sono tuttora in corso, finalizzate all’identificazione dei soggetti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Milano-Cortina, i dieci momenti indimenticabili dei Giochi olimpionici invernali
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Annullata la nomina per il presidente del Tribunale di Trani. Ecco perchè occorre la riforma della giustizia.
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Maltempo neve abbondante e pioggia: ma nel weekend cambia tutto
Cerca
Archivi
Milano-Cortina, i dieci momenti indimenticabili dei Giochi olimpionici invernali
Milano-Cortina: medaglie e Pil, Italia da trenta e lode
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Abodi: "Non comprendo scelta Figc su Kalulu, ci vuole coraggio". E l'indagato Gravina tace...
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente

Cerca nel sito