MENU
23 Aprile 2026 08:42

Striscia ed il Corriere avevano visto giusto quando raccontavamo determinati scandali

L' intervista rilasciata dal nostro direttore al noto programma di informazione e satira STRISCIA LA NOTIZIA (Canale 5) sulla "monnezzopoli" tarantina, un'inchiesta della Guardia di Finanza che riserverà molto sorprese nel capoluogo jonico che sta portando alla luce dei fatti che il nostro giornale aveva già anticipato da tempo

ROMA – L’ intervista rilasciata dal nostro direttore al noto programma di informazione e satira STRISCIA LA NOTIZIA (Canale 5) sulla “monnezzopoli” tarantina, un’inchiesta della Guardia di Finanza che riserverà molto sorprese nel capoluogo jonico, che sta portando alla luce dei fatti che sia Pinuccio l’inviato del programma di Antonio Ricci ed il nostro giornale avevano già anticipato da tempo.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Viaggiare con cane e gatto, nuove regole europee: documenti obbligatori e cosa cambia
Dossieraggi, sequestrati migliaia di documenti. Analisi su cellulari e pc
Escort e calciatori, indagine della Procura di Milano trema la serie A
Poste italiane respinge misura Garante Privacy ed annuncia ricorso
Foto rubate e falso dossier per ricattare Leonardo Maria Del Vecchio. I pm: "Obiettivo 10 milioni di euro"
Dossieraggi, inchiesta Procura Roma su "Squadra Fiore": perquisizioni in corso
Cerca
Archivi
Viaggiare con cane e gatto, nuove regole europee: documenti obbligatori e cosa cambia
Dossieraggi, sequestrati migliaia di documenti. Analisi su cellulari e pc
Escort e calciatori, indagine della Procura di Milano trema la serie A
Poste italiane respinge misura Garante Privacy ed annuncia ricorso
Milano, nei locali della movida escort di lusso gestite dall'agenzia Ma.De : quattro arrestati. Tutti i nomi

Cerca nel sito