MENU
12 Agosto 2026 21:18

Spacciatori inseguiti dai Carabinieri abbandonano tre chili di cocaina in un’ aiuola

 

Questa notte un pattuglia del Nucleo Operativo dei Carabinieri  della Compagnia di Taranto, nel corso di un normale servizio antidroga, mentre percorrevano il quartiere Tamburi, hanno notato  un frenetico movimento di autovetture che si incrociavano in corrispondenza dell’intersezione tra via Grazia Deledda e via Orsini, che alla vista dei militari si dileguavano. I Carabinieri hanno quindi deciso  di approfondire la situazione ed ispezionato la zona.

CdG cC taranto cocaina

All’interno di un’aiuola, i militari hanno rinvenuto uno zainetto abbandonato che, una volta aperto, è risultato contenere tre panetti da 1 chilogrammo ciascuno di cocaina, per un totale di 3 chili, pronta ad essere immessa sul mercato del capoluogo jonico. La sostanza stupefacente è stata sequestrata a carico di ignoti e sarà analizzata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per l’esame chimico-tossicologico. I militari hanno avviato approfonditi accertamenti intesi ad identificare i possessori dell’ingente quantitativo sequestrato.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La confessione di Lavitola : “Sono il mandante dell’attentato a Ranucci”
Eclissi, appuntamento alle 19.28 e picco alle 20.21
Le domande sulla vicenda Lavitola-Ranucci sulle quali la sinistra tace
“Camera con Vista”, quando il welfare diventa vacanza
Attentato a Ranucci, arrestato Valter Lavitola
Politici in vacanza: Mattarella in montagna e Meloni in Puglia, molti al mare in Costa Smeralda
Cerca
Archivi
La confessione di Lavitola : “Sono il mandante dell’attentato a Ranucci”
Eclissi, appuntamento alle 19.28 e picco alle 20.21
Le domande sulla vicenda Lavitola-Ranucci sulle quali la sinistra tace
“Camera con Vista”, quando il welfare diventa vacanza
Attentato a Ranucci, arrestato Valter Lavitola

Cerca nel sito