MENU
11 Ottobre 2026 21:22

Spacciatore deteneva 2 armi clandestine, Arrestato dai “falchi” della Polizia di Stato !

Schermata 2014-11-19 alle 02.36.13Gli agenti  della Polizia di Stato  in servizio la Sezione “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Taranto, a seguito di una perquisizione domiciliare e veicolare effettuata nei confronti di Massimo Caramia, classe 1975, residente a Crispiano , ha scoperto il predetto in possesso di n. 2 pistole clandestine, rispettivamente calibro 7,65 e 6,35, e di numerose munizioni. Il Caramia è stato tratto in arresto in flagranza, per reati in materia di armi e stupefacenti, . Inoltre, nel corso delle perquisizioni, sono stati rinvenuti e sequestrati 420 grammi di presumibile marijuana, 965 grammi di presumibile cocaina e 88 grammi di presumibile hashish. All’esito delle attività l’arrestato veniva condotto, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, presso la locale Casa Circondariale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

F1: Antonelli sempre più vicimo al titolo mondiale. Verstappen vince il GP Singapore, Leclerc secondo
Cambiano i consumi degli italiani : bene i pranzi al ristorante, calano aperitivi e dopocena
Tv americane sospendono copertura Trump. Aperta indagine possibile violazione leggi antitrust
In questa commedia elettorale nessuno indossa i propri panni
Ranucci, il Tribunale di Roma respinge il ricorso del giornalista: no al reintegro a Report
Incidente all'alba per Aida Yespica a Roma. Danneggia 5 cassonetti e 2 auto e dopo insulta i carabinieri rifiutando l'alcol test
Cerca
Archivi
F1: Antonelli sempre più vicimo al titolo mondiale. Verstappen vince il GP Singapore, Leclerc secondo
Cambiano i consumi degli italiani : bene i pranzi al ristorante, calano aperitivi e dopocena
Pier Ferdinando Casini annuncia: "Dopo 44 anni mi fermo e non mi ricandido"
Tv americane sospendono copertura Trump. Aperta indagine possibile violazione leggi antitrust
In questa commedia elettorale nessuno indossa i propri panni

Cerca nel sito