MENU
4 Febbraio 2026 09:13

Spacciatore arrestato con due chili di hashish in casa

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Reparto Operativo della Compagnia di Taranto hanno arrestato Davide Panarelli, un  28enne tarantino, già ben noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo alcuni giorni di appostamenti nel rione Tamburi, i militari, avendo notato un andirivieni di giovani dal portone di un condominio, si sono decisi a fare irruzione all’interno. Aperta la porta di ingresso e qualificatisi, hanno iniziato a perquisire l’intero appartamento ove il giovane abita. L’agitazione mostrata dal proprietario di casa ha fatto pensare agli operanti che sicuramente qualcosa c’era. E, infatti, all’’interno del bagno, celate sotto il lavandino, sono state rinvenute ben sedici tavolette di hashish, tutte ben confezionate, oltre ad alcuni pezzi pronti alla vendita al dettaglio, per un totale di quasi due chili di sostanza stupefacente. Non solo. All’interno dell’abitazione, come fosse un semplice accessorio ornamentale, vi era anche una pianta di marijuana che lo stesso Panarelli custodiva sul balcone.

 Tutto è stato sottoposto a sequestro, ed il Panarelli è stato tradotto in carcere a disposizione del PM di turno, dott. Remo Epifani. Lo stupefacente sequestrato, verrà analizzato dai Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata
Arrestato 22enne toscano per aggressione poliziotto, individuato da filmati
Italia-Usa: Meloni a un bivio, schivi trappola Trump
Cerca
Archivi
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Scioperi, febbraio nero nei trasporti: aerei, bus, metro, treni: le date delle proteste
Tre arrestati per gli scontri di Torino: c'è anche uno dei violenti che hanno pestato il poliziotto a terra. I NOMI
Milano, sparatoria tra polizia e rapinatore che ha esploso tre colpi contro i poliziotti salvati dall'auto blindata

Cerca nel sito