Seicento grammi di cocaina: arrestato dalla Polizia di Stato

Seicento grammi di cocaina: arrestato dalla Polizia di Stato

Durante la perquisizione domiciliare, l’intuito dei poliziotti ha permesso di recuperare abilmente nascosta sopra l’armadio della cameretta dei figli del fermato circa 600 grammi della stessa sostanza stupefacente ritrovata in possesso del fermato

TARANTO – Ieri mattina, il personale della Squadra Mobile, durante un mirato servizio antidroga al quartiere Salinella, ha notato una Audi A3 percorrere a velocità sostenuta la via Lago Maggiore. La donna al volante, accortasi della presenza dei poliziotti, con una improvvisa manovra, ha cercato di invertire la marcia. Manovra che non è passata inosservata agli operatori che, dopo un inseguimento di poche centinaia di metri, sono riusciti a fermare l’auto.

Nel corso del controllo i poliziotti hanno ritrovato, in possesso del passeggero, Fabrizio Versace tarantino di 33 anni, 65 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 25 grammi, e 1.600 euro in contanti suddivisi in banconote da 50 e 20 euro. Dopo quanto rinvenuto con l’ausilio dei colleghi della Sezione “Falchi” è stata immediatamente eseguita una perquisizione in casa del fermato, sita a Talsano, località alle porte di Taranto.

Durante il controllo l’intuito dei poliziotti ha permesso di recuperare abilmente nascosta sopra l’armadio della cameretta dei figli del Versace circa 600 grammi della stessa sostanza stupefacente ritrovata in possesso del fermato. La cocaina era divisa in sei involucri di cellophane elettrosaldati e messi sottovuoto. Dopo quanto recuperato il 33enne, già accompagnato negli Uffici della Questura è stato tratto in arresto. La droga e l’auto a bordo della quale l’arrestato viaggiava sono state poste sotto sequestro.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?