MENU
27 Settembre 2022 15:25
27 Settembre 2022 15:25

Scontro mortale Tir contro auto. Tre morti, tra cui un finanziere

La figlia del finanziere, Giorgia Santini di 14 anni che viaggiava in macchina con la famiglia è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione presso l' Ospedale di Cosenza dove versa in gravissime condizioni a seguito delle ferite riportate.

CdG auto finanziere mortoLo scontro frontale è avvenuto questa notte alle 4 sulla statale 106 tra gli svincoli di Villapiana scalo e Villapiana lido, fra un auto Opel Mokka ed un autotreno Volvo partito dalla Sicilia e diretto in Basilicata, per cause ancora da accertare.  Un’intera famiglia che era a bordo dell’auto ha perso la vita: il padre, la madre ed il figlio. Le vittime morte sul colpo erano partite la notte scorsa da Taranto dirette a Messina, sono il finanziere Roberto Santini, 51 anni, nato a Messina, un  militare che prestava servizio a Taranto nella Guardia di finanza , sua moglie Rossella Sardiello, 46, e il loro figlio Marco di soli 19 anni.

La figlia del finanziere, Giorgia Santini di 14 anni che viaggiava in macchina con la famiglia è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione presso l’ Ospedale di Cosenza dove versa in gravissime  condizioni a seguito delle ferite riportate.

Schermata 2016-08-27 alle 17.39.48Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Rossano e Trebisacce, i Finanzieri del Gruppo della Guardia di Finanza di Sibari ed i Carabinieri della Compagnia di Corigliano nonchè le ambulanze del 118 e gli operatori dell’Anas per gestire la viabilità.

Il conducente del Tir che era alla guida dell’autoarticolato, è’ stato sottoposto all’alcool test ed è risultato negativo. La statale, intanto, che era stata chiusa subito dopo lo scontro per permettere i soccorsi, è stata riaperta dall’Anas ed adesso la circolazione è tornata normale

Agli amici della Guardia di Finanza ed ai familiari delle vittime decedute nell’incidente le più sentite condoglianze del Corriere del Giorno

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

La Milano by-night schiava di droga e sesso
Esercitazione aeronavale delle Fiamme Gialle nel golfo di Taranto
Alberto Genovese condannato a 8 anni e 4 mesi per aver dopo averle stordite con mix di droghe e violentato due modelle
Ecco chi sarebbe la donna "anonima" che accusava il Sen. Matteo Richetti (Azione)
Indagata una mamma che si fa pagare per non denunciare le molestie subite dalla figlia a Porto Cesareo
Arrestato Roberto De Santis amico "storico" di Massimo D'Alema
Archivi
Rivoluzione bollette: saranno mensili per 7 milioni di famiglie.
Vincenti & Sconfitti: ecco chi sono
L’Opinione del Direttore
Tutti gli eletti dei "listini" nei collegi plurinominali alla Camera e Senato in Puglia
A Taranto Fratelli d' Italia supera il M5S ed il PD. Sconfitto il reddito cittadinanza e l'effetto Melucci. Eletti Iaia alla Camera e Nocco al Senato

Cerca nel sito