Scontro mortale Tir contro auto. Tre morti, tra cui un finanziere

Scontro mortale Tir contro auto. Tre morti, tra cui un finanziere

La figlia del finanziere, Giorgia Santini di 14 anni che viaggiava in macchina con la famiglia è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione presso l’ Ospedale di Cosenza dove versa in gravissime condizioni a seguito delle ferite riportate.

CdG auto finanziere mortoLo scontro frontale è avvenuto questa notte alle 4 sulla statale 106 tra gli svincoli di Villapiana scalo e Villapiana lido, fra un auto Opel Mokka ed un autotreno Volvo partito dalla Sicilia e diretto in Basilicata, per cause ancora da accertare.  Un’intera famiglia che era a bordo dell’auto ha perso la vita: il padre, la madre ed il figlio. Le vittime morte sul colpo erano partite la notte scorsa da Taranto dirette a Messina, sono il finanziere Roberto Santini, 51 anni, nato a Messina, un  militare che prestava servizio a Taranto nella Guardia di finanza , sua moglie Rossella Sardiello, 46, e il loro figlio Marco di soli 19 anni.

La figlia del finanziere, Giorgia Santini di 14 anni che viaggiava in macchina con la famiglia è attualmente ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione presso l’ Ospedale di Cosenza dove versa in gravissime  condizioni a seguito delle ferite riportate.

Schermata 2016-08-27 alle 17.39.48Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Rossano e Trebisacce, i Finanzieri del Gruppo della Guardia di Finanza di Sibari ed i Carabinieri della Compagnia di Corigliano nonchè le ambulanze del 118 e gli operatori dell’Anas per gestire la viabilità.

Il conducente del Tir che era alla guida dell’autoarticolato, è’ stato sottoposto all’alcool test ed è risultato negativo. La statale, intanto, che era stata chiusa subito dopo lo scontro per permettere i soccorsi, è stata riaperta dall’Anas ed adesso la circolazione è tornata normale

Agli amici della Guardia di Finanza ed ai familiari delle vittime decedute nell’incidente le più sentite condoglianze del Corriere del Giorno

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?