MENU
30 Gennaio 2026 00:45

Salvato dal suicidio grazie alla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.00, un genitore residente a Taranto, si è presentato negli uffici della Questura di Taranto, denunciando in maniera piuttosto allarmata la scomparsa di suo figlio 39enne che nei giorni precedenti, a seguito di dissidi coniugali, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. Considerato la evidente e giustificata preoccupazione del genitore circa un eventuale disperato gesto del figlio, gli agenti della Polizia hanno iniziato delle estese indagini nel tentativo di rintracciare l’uomo scomparso.

Dopo alcuni minuti  i poliziotti sono riusciti ad individuare il 39enne che nei giorni scorsi aveva preso in fitto una camera in un B&B del centro cittadino, che per fortuna aveva comunicato agli uffici competenti della Questura la sua registrazione, e quindi recatisi rapidamente sul posto, non avendo risposte da chi occupava la stanza, gli agenti temendo il peggio riuscivano ad aprire la porta della cameracon un passpartout fornito dai gestori del B&B  ed a soccorrere l’uomo che appariva in precario stato di salute.

Dopo i primi soccorsi effettuati con l’ausilio del personale del 118 chiamato sul posto, i poliziotti hanno trovato nella tasca nella tasca del suo giubbotto un penna insulinica, e  constatavano che lo stesso aveva assunto sia per via sottocutanea che per via orale una ingente dose di insulina tale provocargli il “coma diabetico”.  Pertanto dopo le prime cure del caso,  l’uomo salvato da imminente morte, veniva trasportato presso l’ ospedale per ristabilire le sue pericolose condizioni di salute.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Agcom, accertamenti sul format web "Falsissimo" di Corona
Mandato di arresto internazionale e misura cautelare per 36enne russo fermato a Bologna con documenti falsi
Crans-Montana: nel 2021 banca francese bloccò prestito ai Moretti : "Garanzie dubbie"
Fabrizio Corona accusato di diffamazione dal calciatore della Roma, Pellegrini. Chiesto un risarcimento di 100mila euro
Dopo il video di Corona dura reazione di Mediaset: "Libertà di espressione non è libertà di diffamazione". Solidarietà dell' OdG e della Fnsi
Crans-Montana: "I pannelli de Le Constellation cadevano già prima di Capodanno"
Cerca
Archivi
Agcom, accertamenti sul format web "Falsissimo" di Corona
Mandato di arresto internazionale e misura cautelare per 36enne russo fermato a Bologna con documenti falsi
Crans-Montana: nel 2021 banca francese bloccò prestito ai Moretti : "Garanzie dubbie"
Tar Lazio respinge ricorso referendum giustizia: confermata data 22-23 marzo per il voto
A chi andrà l'eredità dello stilista Valentino ?

Cerca nel sito