Regione Puglia. Il bando “Pin sale a 20 milioni d euro

Regione Puglia. Il bando “Pin sale a 20 milioni d euro

“Sono oltre mille le domande presentate ai nostri sportelli regionali. I risultati sono andati oltre le nostre aspettative tanto da farci ragionare sulla necessità di rendere stabile questa iniziativa”.

La dotazione finanziaria del “bando Pin” (Pugliesi innovativi) verrà implementata di ulteriori 10 milioni di euro, portando così a 20milioni il totale dei fondi disponibili per l’iniziativa che si rivolge a tutti ai giovani imprenditori (aventi età compresa tra i 18 e i 35 anni) della Regione Puglia .

schermata-2016-09-13-alle-18-35-06

nella foto Raffaele Piemontese ed il governatore Emiliano

Ad annunciarlo il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, insieme all’assessore regionale alle Politiche Giovanili, Raffaele Piemontese, illustrando i primi dati sulla partecipazione e l’avvio della valutazione dei progetti candidati al bando a sportello che finanzia da 10 a 30 mila euro le idee imprenditoriali. “Da quando è stato aperto il bando il primo settembre ad oggi – ha detto Piemontese sono oltre mille le domande presentate ai nostri sportelli regionali. I risultati sono andati oltre le nostre aspettative tanto da farci ragionare sulla necessità di rendere stabile questa iniziativa“.

Il bando ha ricevuto un interesse entusiasmante ed successo strepitoso  – ha aggiunto Emilianoal punto tale che ci ha indotto a raddoppiare le risorse destinate investendo altri 10 milioni di euro“.

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?