Mogol racconta Lucio Battisti in Puglia

Mogol racconta Lucio Battisti in Puglia

Prevista doppia data edingresso libero in teatri con successi senza tempo

ROMA – “Emozioni” a Ostuni e Brindisi con due eventi dedicati alle indimenticabili canzoni di Mogol e Lucio Battisti. Sarà lo stesso Mogol a presentare prima al Cinema Teatro Roma di Ostuni la “città bianca”, oggi 20 settembre, e domani 21 al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi i più grandi successi dello storico sodalizio musicale, successi che saranno riproposti dalla band “New Era” in veste rock.

Lo spettacolo unisce il sound delle canzoni di Lucio Battisti e Giulio Mogol con un rock graffiante e ottimamente suonato. Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole».

Giulio Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana. L’ingresso, per i due appuntamenti, è libero fino ad esaurimento posti.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?