MENU
27 Novembre 2025 15:46

Maschere, dolci e musicomicita’. Carnevale in corsia all’Ospedale Di Venere

Nel corso della mattinata' "Carnevale in corsia" soddisferà ed appagherà anche la gola. Infatti le componenti del Coro Gabriel, recentemente costituitosi in reparto offriranno dolci, frittelle e molto altro ancora.
L’appuntamento è per mercoledi 22 febbraio a partire dalle 10,30 nel reparto di oncologia dell’Ospedale Di Venere di Bari, diretto dal dr. Geny Palmiotti. Con “Carnevale in Corsia”, prosegue l’opera di umanizzazione dei reparti di oncologia ad opera dell’Associazione Gabriel, una onlus presieduta dalla nostra collega  Antonella Daloiso, nata proprio con questo scopo, e cioè, umanizzare, rendendo sostenibili le cure oncologiche. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con la Fratres, l’associazione donatori di sangue di terra di Bari.
Mercoledì ad allietare il soggiorno dei pazienti durante le infusioni di chemio terapia, ci saranno Antonello Vannucci, sempre pronto alla umanizzazione con la sua chitarra e la sua musicomicita’. E poi, ancora una sorpresa, perché nel corso della mattinata giungera’ in corsia anche una nutrita rappresentanza di “Mudu‘ “”. Carnevale in corsia  soddisferà ed appagherà anche la gola. Le componenti del Coro Gabriel, recentemente costituitosi in reparto offriranno dolci, frittelle e molto altro ancora.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia
Pandoro gate. La procura di Milano chiede condanna a un anno e 8 mesi per Chiara Ferragni
Cerca
Archivi
Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Maria Rosaria Boccia usa il logo della Camera per diete e ritocchini. Montecitorio la diffida
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia

Cerca nel sito