MENU
11 Luglio 2025 05:32

L’OPINIONE DEL DIRETTORE

Sentenze, processi ed indagini di Antonio Albanese (CISA) e dei suoi strani affari con l' Amministrazione Comunale di Castellaneta. Le capriole politiche dell' attuale sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti sotto mentite spoglie civico-leghiste , e le sue ambizioni a futuro sindaco di Taranto nonostante sia imputato in un processo penale come amministratore pubblico. La sua imbarazzante "vicinanza" agli affari di Albanese.

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa venerdì 17 settembre 2021 nel programma DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati in diretta dalla redazione di Roma del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa in streaming anche sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,  Twitter ed Instagram.

Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Commissioni buoni pasto ridotte dal 1° settembre: ecco cosa cambia per lavoratori e negozianti
Novità in aeroporto, non servono più i documenti d'identità all'imbarco
Torna a Bari l’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, alla nona edizione ideato da Nicola Porro
Palinsesti Mediaset 2025, Striscia la Notizia tagliata, Simona Ventura alla conduzione di un nuovo Gf
Condannato a Taranto l'aggressore del nostro direttore: 10 mesi di reclusione

Cerca nel sito