MENU
23 Maggio 2025 11:56

Tutti i retroscena sul “caso Genovese” di Milano

L’ ultima diretta del programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” del nostro Direttore, trasmessa sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Tutta la verità sui fatti di Milano, sulla violenza ad una giovane modella aìd opera di Alberto Genovese. Tutto documentato senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, esclusive. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente.

Nella 1a puntata sul “caso Genovese” a Milano, trasmessa  mercoledì 25 novembre 2020 in diretta streaming nel programma   DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook,   Twitter ed Instagram del  CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™, il nostro Direttore Antonello de Gennaro,  ha portato alla luce i vari retroscena emersi dall’inchiesta giudiziaria sulla scandalosa violenza sessuale subita da una giovane modella 18enne a Milano, che nessuno sinora ha raccontato nei vari programmi televisivi.

Gli approfondimenti sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Strage di Capaci, il ricordo a Palermo di Giovanni Falcone
Sciopero nazionale treni, a Roma Termini cancellazioni e ritardi fino a 90 minuti
Palmisano (Pd) è il nuovo presidente della Provincia di Taranto
Ennesimo ciclone sull'Italia con forte maltempo: previsioni meteo, ecco quando tornerà il bel tempo
Decine di barelle in fila, pazienti parcheggiati per giorni: il pronto soccorso di Taranto come un ospedale da campo. Ma il disastro della sanità non fa più notizia
Elezioni amministrative, urne aperte il 25 e 26 maggio: da Genova a Taranto 117 comuni al voto
Cerca
Archivi
GP Monaco: come si è preparata la Ferrari per la roulette dei due pit stop obbligatori
Strage di Capaci, il ricordo a Palermo di Giovanni Falcone
Sciopero nazionale treni, a Roma Termini cancellazioni e ritardi fino a 90 minuti
Palmisano (Pd) è il nuovo presidente della Provincia di Taranto
Ennesimo ciclone sull'Italia con forte maltempo: previsioni meteo, ecco quando tornerà il bel tempo

Cerca nel sito