MENU
26 Ottobre 2026 22:52

La Polizia di Stato chiude un altro circolo ricreativo “a rischio”. E sono 6 in una settimana !

Nella mattinata odierna, nel prosieguo dell’attività di prevenzione, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Taranto  hanno proceduto alla chiusura di un altro circolo ricreativo, in quanto nel corso dei numerosi controlli effettuati nell’ultimo mese è risultato abitualmente frequentato da persone con a carico numerosi pregiudizi penali per gravi reati, tali da creare pericolo per l’ordine e la sicurezza  pubblica.

Quest’ultimo decreto di cessazione attività è solo l’ultimo in ordine  temporale , nel corso di questa settimana, dove sia per i motivi sopracitati che per la assoluta mancanza di autorizzazioni sanitarie ed amministrative i poliziotti della Divisione Amministrativa e Sociale hanno provveduto a chiudere altri 5 circoli privati.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La Procura di Taranto chiede arresti domiciliari per Lucia Morselli
Gli "smemorati" su Giovanni Falcone, vittima della mafia e di certa magistratura
Supermedia Youtrend: dopo 4 anni Meloni e FdI ancora in testa
Lega, Salvini confermato segretario della Lega: 465 voti contro i 146 dello sfidante Garavaglia
Ecco perché è stato arrestato Youssef Siher: “Ha creato paura e intimidazione nella popolazione”.
Mentana annuncia l'addio al Tg La7: "Lascio il 23 dicembre"
Cerca
Archivi
Il caso Cortese: qualcuno chiama "giustizia" la follia di certi magistrati ?
La Procura di Taranto chiede arresti domiciliari per Lucia Morselli
America's Cup Napoli (e dintorni)
Gli "smemorati" su Giovanni Falcone, vittima della mafia e di certa magistratura
Supermedia Youtrend: dopo 4 anni Meloni e FdI ancora in testa

Cerca nel sito