MENU
23 Marzo 2026 19:13

L’ udienza “live” di Michele Emiliano al CSM

Come preannunciato il CORRIERE DEL GIORNO che era presente in aula con il proprio direttore, pubblica l'audio dell'udienza disciplinare nei confronti di Emiliano dinnanzi alla Commissione Disciplina del Consiglio Superiore della Magistratura

Come preannunciatovi grazie al servizio pubblico realizzato da Radio Radicale, il CORRIERE DEL GIORNO che era presente in aula con il proprio direttore, pubblica l’audio dell’udienza dinnanzi alla Commissione Disciplina del Consiglio Superiore della Magistratura tenutasi lunedì scorso 3 aprile.

 

In apertura d’udienza il dr. Armando Spataro ed il governatore Michele Emiliano hanno manifestato il proprio diniego alla presenza delle telecamere e dei fotografi in aula, consentendo unicamente la registrazione audio. Dopodichè ha preso la parola il sostituto procuratore generale della Corte di Cassazione dr. Carmelo Sgroj .

 


Dopo l’intervento di Sgroj e delle dichiarazioni di Emiliano il Consiglio si è riunito in camera di consiglio per decidere, si è così pronunciato rigettando le richieste della difesa del Governatore Emiliano.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Referendum Giustizia 2026, ha vinto il No
Ma la primavera ? L'inverno non molla: arriva una "botta fredda" con vento e neve
Poste lancia l'Opas su Tim: maxi-offerta da 10,8 miliardi
Referendum giustizia, affluenza record
Bossi, da leader fu controverso, abrasivo, provocatorio, da sconfitto un'icona
Elettricità, si può cambiare gestore in 24 ore: le nuove regole Arera 
Cerca
Archivi
Referendum Giustizia 2026, ha vinto il No
Ma la primavera ? L'inverno non molla: arriva una "botta fredda" con vento e neve
Non cambiare una giustizia che non è più giusta sarebbe un vero scandalo
Poste lancia l'Opas su Tim: maxi-offerta da 10,8 miliardi
Referendum giustizia, affluenza record

Cerca nel sito