Intensa attività dei Carabinieri dei NAS a Taranto e Brindisi

Intensa attività dei Carabinieri dei NAS a Taranto e Brindisi

Sanzionati dai NAS il bar “Al Fresco …come a casa…” a Campomarino, ed il bar-ristorante “Lo Scoglio” a Marina di Pulsano. Sanzioni anche nel brindisino. All’interno del servizio i dettagli.

Schermata 2016-08-31 alle 20.21.59

nella foto, il barAl Fresco …come a casa…”

Intensa attività a Taranto e Brindisi dei Carabinieri dei Nas guidati dal Comandante Marrazzo, che hanno effettuato numerosi controlli a tutela della salute pubblica e dei consumatori. Avvalendosi dell’ assistenza  del Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione della ASL di Taranto, sono state due ordinanze di chiusura di esercizi commerciali di ristorazione nell’ambito di controlli sul litorale effettuati a Marina di Pulsano, e lungo la litoranea jonico-salentina a Campomarino (Maruggio) . Sul lungomare di Campomarino è stata sospesa l’attività di ristorazione effettuata abusivamente dal bar “Al Fresco …come a casa…” che veniva esercita in assenza di idonea documentazione ed autorizzazione.

CdG ristorante Lo Scoglio

nella foto il ristorante Lo Scoglio, a Marina di Pulsano

A Marina di Pulsano a seguito delle verifiche eseguite,  i Carabinieri dei NAS di Taranto hanno sanzionato il ristorante Lo Scoglio, con la sospensione della licenza relativa all’attività di ristorazione essendo stata riscontrata la mancanza di requisiti minimi d’igiene e strutturali previsti dalla normativa vigente come l’ assenza di acqua potabile, di servizi igienici e spogliatoi per il personale, scarsa pulizia, assenza di sistemi anti intrusione insetti, attrezzature e locali da ripristinare, impianto di aspirazione fumi insufficiente.

L’attività si è estesa anche nel brindisino dove a Francavilla Fontana è stato sanzionato un bed & breakfast, nonchè sanzionata per una carica batterica elevata un’azienda attiva nella trasformazione dell’ Aloe con la produzione di integratori alimentari naturali.

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?