MENU
31 Dicembre 2025 06:34

Insediato il Col. Molinese nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Bari

Proviene dal Ros il Reparto Operazioni Speciali dei Carabinieri di Roma.": Attenti a fluidità criminali"

Cambio al vertice del comando provinciale dei carabinieri di Bari dove si è insediato il colonnello Vincenzo Molinese, subentrato al colonnello Rosario Castello, quest’ultimo destinato al Comando generale dell’Arma quale capo dell’Ufficio personale marescialli. Molinese, 59 anni, barese, insediatosi il 14 settembre scorso, proviene dal Reparto Crimini Violenti del Ros di Roma. “Ho avuto modo di conoscere la realtà criminale locale” ha detto, parlando di “fluidità” negli schieramenti criminali.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Ultimo weekend 2025 con più sole: in arrivo freddo intenso e gelate
Cerca
Archivi
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
E' morta Brigitte Bardot, l'attrice leggenda del cinema francese

Cerca nel sito