MENU
1 Dicembre 2025 20:55

Il provolone di Striscia la Notizia (a Nardoni & signora) è servito !

Come avevamo anticipato, il programma Striscia la Notizia dopo aver letto i nostri articoli, e correttamente citato la nostra fonte d’informazione all’interno del suo servizio, utilizzando tutte le nostre immagini ed evidenze scoperte dalla nostra redazione, ha sbugiardato il malcostume  dei finanziamenti “familiarmente” assegnati dall’ assessorato regionale a Fabrizio Nardoni a tutte le manifestazioni in cui è presente sua moglie, ed ha consegnato per mano dei suoi inviati pugliesi Fabio e Mingo il “provolone” all’ assessore Nardoni, che potrà ora condividerlo con sua moglie Valentina De Palma, la quale proprio domani inizia la sua stagione  presso il presso il Cinema Bellarmino di Taranto con la sua manifestazione “CINEGUSTO” giunta alla terza edizioni (con i soldi dell’assessorato di “famiglia”)  la sua terza stagione. Ad ammettere il ruolo della “chef con tacchi” Valentina De Palma è lei stessa attraverso un suo comunicato stampa  che abbiamo ricevuto in cui scrive “Come sempre ad orchestrare in maniera impeccabile e quanto mai succulenta il consueto viaggio tra gusto e cultura, tra cibo e tradizioni, sarà la Chef Valentina De Palma che provvederà a rendere APPETIBILI, le immagini e le percezioni sensoriali del film proiettato, deliziando sensi e palato“, e non è finità ! . Il comunicato così continua “CINEGUSTO è un idea di Valentina De Palma. “Valentina nasce come architetto, ma abbandona ben presto la sua professione per dedicarsi anima&mestoli alla cucina.Organizza catering/gourmet, corsi di cucina per adulti e bambini e opera nel sociale con corsi di cucina presso il carcere di Taranto. Conduce su TeleNorba (peccato che la Tv in realtà sia Studio 100…. n.d.r.) la sua trasmissione “Chef in tacchi a spillo”. Ma per suo marito tutto ciò non è vero….

 Anche Striscia la Notizia legge il Il Corriere del Giorno
Anche Striscia la Notizia legge “Il Corriere del Giorno” !!!

Ed allora buon divertimento , e godetevi il servizio andato in onda ieri sera su CANALE 5 a Striscia la Notizia (vedi/clicca QUI). Buon provolone..pardon buona visione !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Qualità della vita 2025, dove si vive meglio in Italia: Trento al top, salgono Roma e Milano
Poste Italiane: il 3 dicembre arriva il vincitore della 2a edizione del premio giornalistico TG Poste
Verstappen infinito, vince in Qatar e ora il Mondiale si decide all'ultima gara
Sanremo 2026: ecco i 30 cantanti in gara
Ecco quali sono gli autovelox censiti e dove si trovano
Inchiesta Mps-Mediobanca: per i pm "Lovaglio e Caltagirone puntavano fin dall'inizio su Generali"
Cerca
Archivi
Qualità della vita 2025, dove si vive meglio in Italia: Trento al top, salgono Roma e Milano
Poste Italiane: il 3 dicembre arriva il vincitore della 2a edizione del premio giornalistico TG Poste
E' morto Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis azzurro
Verstappen infinito, vince in Qatar e ora il Mondiale si decide all'ultima gara
Sanremo 2026: ecco i 30 cantanti in gara

Cerca nel sito