MENU
7 Giugno 2026 01:49

Il Ponte Girevole di Taranto corre seri rischi. Ed anche chi ci passa sopra. Chi se ne occupa ?

Schermata 2016-04-14 alle 08.49.24
ecco le condizioni del Ponte Girevole di Taranto

Da mesi correva voce a Taranto che il Ponte Girevole abbia bisogno di un’urgente ristrutturazione, ma in molti, forse troppi, fra coloro che dovrebbero occuparsene, fanno finta di niente. Non resta che pregare che non accada mai il peggio e che sopratutto qualcuno fra Prefettura, Procura, Vigili del Fuoco, Comune intervenga immediatamente. O dobbiamo rischiare di dover aspettare e celebrare una possibile tragedia ?

La fotografia che pubblichiamo accanto è stata effettuata dal Consigliere comunale Alfredo Spalluto che l’ha pubblicata sulla sua pagina Facebook. Resta da chiedergli: ma lui cosa aspetta a presentare un esposto alla Procura, ad andare dal Prefetto, a chiamare i Vigili del Fuoco. A Martina la magistratura ha bloccato e messo sotto sequestro una strada per molto meno ! O Spalluto cerca solo visibilità ?

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

“Spogliava” ragazze usando l'intelligenza artificiale e le pubblicava online, denunciato dalla Polizia
Sylvia, una nuova "stella" nel panorama musicale
Il messaggio di Mattarella per i 212 anni dei Carabinieri: "Una lunga storia di fedeltà alla Patria"
Stragi di mafia '93, accuse archiviate per Dell’Utri e Berlusconi. È la sesta archiviazione del caso.
Delfin, stop alle cause. Leonardo Maria Del Vecchio e Rocco Basilico verso l’accordo
Regione Puglia. Ennesimo scandalo per Puglia Promozione: nuovo sequestro da 1,3 milioni per utilizzo illegale di fondi pubblici
Cerca
Archivi
“Spogliava” ragazze usando l'intelligenza artificiale e le pubblicava online, denunciato dalla Polizia
Sylvia, una nuova "stella" nel panorama musicale
L' America's Cup nel Golfo di Napoli tra lusso e sfide
Il messaggio di Mattarella per i 212 anni dei Carabinieri: "Una lunga storia di fedeltà alla Patria"
Stragi di mafia '93, accuse archiviate per Dell’Utri e Berlusconi. È la sesta archiviazione del caso.

Cerca nel sito