MENU
11 Dicembre 2023 04:32
11 Dicembre 2023 04:32

Design, innovazione e tecnologia firmata Lexus ai “Brera Design Days”

Lexus, main sponsor della manifestazione, presenta LC Hybrid, in mostra in anteprima a Milano, per la tappa italiana del suo tour europeo.

di Valentina Taranto

La perfezione si unisce al design, a linee uniche e rivoluzionarie in grado di emozionare e stupire, la tecnologia incontra la creatività per far sì che la combinazione degli estremi diventi un modo per dare vita a nuove idee e prodotti rivoluzionari. Questo è lo spirito di Lexus, che trova la sua massima espressione in Lexus LC Hybrid, che prosegue il suo tour europeo e arriva, in anteprima in Italia, ai Brera Design Days, la più importante manifestazione di design italiano, in programma a Milano, presso la Mediateca di Santa Teresa dal 30 settembre al 3 ottobre 2016.

cdG lexus

La LC Hybrid ha fatto il suo debutto nel nostro Paese dopo la Spagna, l’Olanda, la Germania, il Regno Unito e la Francia,con il #SayNoToImpossible, in qualità di Main sponsor ai Brera Design Days, per decretare quanto per Lexus l’impossibile diventi, ogni giorno, una sfida reale, un traguardo  imprescindibile, in cui l’unione tra innovazione, spirito d’avanguardia e design si trasformano in un vero e proprio metodo di lavoro, caratteristico di Lexus.

schermata-2016-10-01-alle-22-40-21

Sarà possibile scoprire tutti i segreti di Lexus LC Hybrid , dotata delle più avanzate soluzioni ingegneristiche e della più moderna tecnologia Full Hybrid, presso la Mediateca di Santa Teresa (Via Moscova, 28) sino al 2 ottobre . LC Hybrid è infatti equipaggiata con il sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage Hybrid System, il primo sistema Hybrid al mondo, pensato per garantire altissime performance, migliorato piacere di guida e perfetto equilibrio tra potenza e consumi/emissioni.

CdG Andrea Carlucci TOYOTALe sfide per Lexus rappresentano una vera e propria metodologia, sulla quale basare ogni conquista legata all’innovazione, al design e alla tecnologia. Per discutere di questi temi, all’insegna del “Dire No all’Impossibile”, si incontreranno Andrea Carlucci, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia ( a sinistra nella foto) e Franco Bolelli, scrittore e filosofo, sotto la guida di Marco Sammicheli, design curator di Abitare, che modererà il workshop “ Say No To Impossible” in programma lunedì 3 ottobre ore 11,30 presso la Mediateca S. Teresa,

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Down Jones: Poste Italiane è "sector leader" mondiale
Ente Fiera del Levante. La nuova presidente è Simonetta Lorusso
Il progetto di una nuova Agenzia a Taranto per il lavoro portuale bocciato anche dall’Antitrust
Antitrust blocca il trasferimento clienti da Intesa Sanpaolo a Isybank
Poste Italiane conquista il 1° posto nella classifica mondiale nella classifica S&P Global per il settore assicurative
Qualità della vita, il Sud in coda. In Puglia la prima è Bari (82esima in Italia), la peggiore Taranto (101esima)
Cerca
Archivi
Europei di Nuoto in vasca corta, l'Italia conquista 6 medaglie d'oro in un giorno
Primarie scomparse da orizzonte, imbarazzato tramonto
Down Jones: Poste Italiane è "sector leader" mondiale
Giochi del Mediterraneo. Il "fallimento" della gestione Melucci-Sannicandro certificato dal Comitato Organizzatore Internazionale
Gli accertamenti su Totti sono una verifica fiscale. Al momento nessuna inchiesta penale

Cerca nel sito