MENU
19 Aprile 2024 13:01
19 Aprile 2024 13:01

Design, innovazione e tecnologia firmata Lexus ai “Brera Design Days”

Lexus, main sponsor della manifestazione, presenta LC Hybrid, in mostra in anteprima a Milano, per la tappa italiana del suo tour europeo.

di Valentina Taranto

La perfezione si unisce al design, a linee uniche e rivoluzionarie in grado di emozionare e stupire, la tecnologia incontra la creatività per far sì che la combinazione degli estremi diventi un modo per dare vita a nuove idee e prodotti rivoluzionari. Questo è lo spirito di Lexus, che trova la sua massima espressione in Lexus LC Hybrid, che prosegue il suo tour europeo e arriva, in anteprima in Italia, ai Brera Design Days, la più importante manifestazione di design italiano, in programma a Milano, presso la Mediateca di Santa Teresa dal 30 settembre al 3 ottobre 2016.

cdG lexus

La LC Hybrid ha fatto il suo debutto nel nostro Paese dopo la Spagna, l’Olanda, la Germania, il Regno Unito e la Francia,con il #SayNoToImpossible, in qualità di Main sponsor ai Brera Design Days, per decretare quanto per Lexus l’impossibile diventi, ogni giorno, una sfida reale, un traguardo  imprescindibile, in cui l’unione tra innovazione, spirito d’avanguardia e design si trasformano in un vero e proprio metodo di lavoro, caratteristico di Lexus.

schermata-2016-10-01-alle-22-40-21

Sarà possibile scoprire tutti i segreti di Lexus LC Hybrid , dotata delle più avanzate soluzioni ingegneristiche e della più moderna tecnologia Full Hybrid, presso la Mediateca di Santa Teresa (Via Moscova, 28) sino al 2 ottobre . LC Hybrid è infatti equipaggiata con il sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage Hybrid System, il primo sistema Hybrid al mondo, pensato per garantire altissime performance, migliorato piacere di guida e perfetto equilibrio tra potenza e consumi/emissioni.

CdG Andrea Carlucci TOYOTALe sfide per Lexus rappresentano una vera e propria metodologia, sulla quale basare ogni conquista legata all’innovazione, al design e alla tecnologia. Per discutere di questi temi, all’insegna del “Dire No all’Impossibile”, si incontreranno Andrea Carlucci, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia ( a sinistra nella foto) e Franco Bolelli, scrittore e filosofo, sotto la guida di Marco Sammicheli, design curator di Abitare, che modererà il workshop “ Say No To Impossible” in programma lunedì 3 ottobre ore 11,30 presso la Mediateca S. Teresa,

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Amazon e Ferrovie dello Stato insieme per il trasporto merci dalla Germania e dall' Italia
Italia senza sportelli bancari: rimasti scoperti 717 Comuni
Class action contro Google, saranno cancellati i dati di milioni di utenti
Allarme Bosch a Bari: 1600 operai a rischio
F1. Doppietta Ferrari nel Gp Australia, Sainz trionfa e Leclerc secondo
Stanziato un miliardo di euro per decarbonizzare lo stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto
Cerca
Archivi
Israele attacca Iran, colpita base militare
Al plenum del Csm continua il valzer "lottizzato" fra le correnti, di poltrone ed incarichi per le toghe
Giudice cassazionista e la compagna poliziotta condannati per il giro di prostitute nella casa-vacanze di Lecce
Arrestato Gianluca Festa ex sindaco Pd di Avellino per corruzione. Indagati la vicesindaca e un consigliere comunale
Marco Miraglia nominato Console Onorario del Gibuti per il territorio italiano

Cerca nel sito