Il Corriere del Giorno sbarca su Telegram

Il Corriere del Giorno sbarca su Telegram

Iscriviti subito al canale Telegram del quotidiano online ilcorrieredelgiorno.it. Riceverai aggiornamenti sulle nostre principali notizie sportive direttamente sul tuo telefono. Scarica l’app di Telegram ed iscriviti al nostro canale: scopri come

Il Corriere del Giorno sbarca su Telegram. Da oggi è possibile essere aggiornati sulle nostre principali notizie del nostro quotidiano attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

Schermata 2016-04-16 alle 14.49.40COME AGGIUNGERSI – Per aggiungersi al nostro nuovo canale Corriere del Giorno, basta digitare Corriere del Giorno nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dalla nostra prima pagina ed il logo della nostra testata storica. In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo https://telegram.me/corrieredelgiornodirect  , cliccare su “Send Message” e poi unirsi al nostro canale.

COME FUNZIONA – Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia, guardare il video o la fotogallery, oppure leggere le nostre opinioni. Eccovi un esempio:

 

Schermata 2016-04-16 alle 15.09.58

 

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI – E’ possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.

LE OPZIONI – Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su “Silenzia“. Si possono riattivare in qualsiasi momento. Non c’è altro tempo da perdere: da oggi il Corriere del Giorno ti tiene informato anche attraverso Telegram.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?