MENU
27 Novembre 2025 08:45

Identificati e denunciati dalla Polizia i sei giovani che lanciarono un divano dal balcone a Capodanno

All'interno il video del lancio del divano dal balcone

Schermata 2016-01-07 alle 11.26.34Nella mattinata odierna, gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà sei giovani poco più che ventenni, che nella notte di capodanno hanno lanciato un divano da un balcone sito al primo piano di uno stabile del Borgo. Le immediate indagini partite subito dopo la pubblicazione su Facebook del video che riprendeva integralmente il “lancio del divano”, hanno permesso prima di individuare il luogo e successivamente, con l’intervento degli Agenti della Volante, di identificare i 6 giovani autori del gesto.

Questo il video apparso su Facebook che ha consentito alla Polizia di identificare i responsabili dello stupido incivile gesto:

/center>

Nel corso delle indagini della Polizia di Stato, si è appreso che i sei giovani soli in casa, dopo aver festeggiato la fine del 2015 con qualche bicchiere di troppo hanno deciso poi di dare il benvenuto al nuovo anno con un riprovevole gesto che insieme a tanti altri simili episodi di malcostume ed inciviltà hanno causato danni alla cittadinanza per 25mila euro stimati dall’ AMIU Taranto che hanno caratterizzato in negativo il Capodanno nel capoluogo jonico,

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia
Pandoro gate. La procura di Milano chiede condanna a un anno e 8 mesi per Chiara Ferragni
Elezioni regionali , Decaro nuovo governatore in Puglia col 64% delle preferenze, votato dal 26,6% dei pugliesi
Cerca
Archivi
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
25 novembre, Giornata contro la violenza sulle donne
Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia

Cerca nel sito