MENU
24 Febbraio 2024 18:17
24 Febbraio 2024 18:17

I Carabinieri arrestano una coppia di insospettabili spacciatori

Durante i controlli pianificati dai Carabinieri nel centro città. Questa volta, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente una coppia di tarantini incensurati.

I militari dell’ arma, nell’ambito delle attività di repressione dello “spaccio” di sostanze stupefacenti in città, avevano fondato motivo di ritenere che all’interno di un appartamento, sito nel Borgo, vi fosse occultata droga, ed hanno quindi proceduto ad eseguire una perquisizione domiciliare durante la quale sono state  trovate due buste in cellophane contenenti complessivamente 300 gr. di cocaina purissima che la coppia aveva abilmente occultato all’interno dell’armadio della camera da letto. Sempre nella stessa stanza, all’interno di un cassetto, avvolta da un cappello di lana , veniva rinvenuta anche una pistola giocattolo priva del necessario tappo rosso.

Quindi sia la  cocaina e la pistola sono state sequestrate dai Carabinieri mentre la coppia di insospettabili incensurati tarantini, 33enne lui e 34enne lei, è stata dichiarata in arresto per detenzione ai fini spaccio, e dopo le formalità di rito, sono riportati presso la loro residenza in quanto sottoposti agli arresti domiciliari dal pm di turno della Procura della repubblica di Taranto

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Indagati i vertici di Edenred Italia. Truffa sui buoni pasto: sequestrati 20 milioni di euro
Padova, ex Iena Gip indagata con i genitori: soldi sottratti ad anziana
La procura chiede la condanna a 6 mesi per ex consigliere M5S Mario Conca per la diffamazione nei confronti del governatore Emiliano
Trani, evadono due detenuti: uno bloccato a Barletta
Giuseppe Carrieri nuovo preside della facoltà di Medicina dell' Università di Foggia
Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva
Cerca
Archivi
All'insegna dell'instabilità l'ultimo weekend di febbraio
Il G7 si riunisce nell'anniversario dell'invasione russa in Ucraina
Mattarella: «Solidarietà. Intollerabile serie di manifestazioni di violenza".​ A Roma durante corteo bruciato un manichino della Meloni.
Il Forum in Masseria: Bruno Vespa porta i ministri alle Terme di Saturnia
Il calciatore Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo per stupro

Cerca nel sito