Gloria Grace Alanis ha dimostrato con il successo che i sogni possono realizzarsi.

Gloria Grace Alanis ha dimostrato con il successo che i sogni possono realizzarsi.

Schermata 2015-06-24 alle 01.25.28Gloria Grace Alanis , nata in Messico,  è arrivata in Italia a metà degli anni ’80 dove la sua carriera di modella l’ha portata sulle passerelle di moda più importanti del mondo. Dopo la nascita della figlia Yasmeen (anche lei segue le orme materne ed è una modella di successo)  Gloria ha intrapreso la strada dell’imprenditoria raggiungendo ottimi risultati professionali. L’incontro con IsaBeau nel 2010 segna per lei l’inizio di un’ importante collaborazione nel mondo teatrale e del sociale; dapprima nell’ambiente carcerario e quindi nel mondo professionale del “musical” . Aiutare le persone a trovare l’amor proprio è il suo impegno costante, insegnando che è davvero possibile trasformare le sofferenze in gioia! Gloria e IsaBeau hanno deciso di portare in scena spettacoli di grande valore artistico che allo stesso tempo diffondano un messaggio d’amore tra gli uomini:gli uni uniti insieme agli altri per coltivare un cuore puro e vincere insieme. Siddharta The Musical rappresenta quindi l’inizio di un grande progetto che Gloria intende diffondere in tutto il mondo, con l’unico intento di portare alle persone un messaggio di Amore Universale.

Schermata 2015-06-24 alle 01.24.11

Adesso, da circa un anno Gloria Grace Alanis è Associate Producer di “AN AMERICAN IN PARIS“, che ha debuttato, dopo 2 mesi di Preview a Parigi al Teatro Chatelet e un mese di Preview a Broadway (NY, USA) al mitico teatro The Palace in Time Square. Contemporaneamente  a questo successo, la sua produzione “SIDDHARTHA sarà a Parigi al Théâtre des Folies Bergère le ultime due settimane di Ottobre 2015, prima tappa di un Tour Mondiale, della produzione Italiana ispirata al capolavoro letterario di Hermann Hesse, che continuerà poi in Asia, Nord e Centro America e Nord Europa.

Schermata 2015-06-24 alle 01.22.21

Gloria Grace Alanis ha stipulato un contratto di distribuzione mondiale per SIDDHARTHA THE MUSICAL (la prima volta per una produzione italiana ! ), con le major Broadway International Lcc Broadway Asia Lcc. e dopo il grande successo dello spettacolo al “Fringe Festival” di Edinburgh. Lo spettacolo ha ricevuto quest’anno 4 Tony Awards (Best Orchestrations Christopher Austin, Don Sebesky, Bill Elliott. An American in Paris; Best Lighting Designof a Musical: Natasha Katz, An American in Paris; BestScenic Design of a Musical: Bob Crowley and 59 Productions, An American in Paris; Best Choreography: Christopher Wheeldon, An American in Paris)

 

 

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?