MENU
23 Febbraio 2026 19:31

Furto notturno all’ Ospedale SS. Annunziata: rubati 70 computers portatili !!!

Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Taranto si sono recati presso il Padiglione Vinci dell’ Ospedale  SS. Annunziata dove alcuni dipendenti dell’Ospedale avevano appena segnalato un furto.  I poliziotti della Sezione Volante, arrivati sul posto,   hanno constatato che presumibilmente nella nottata degli ignoti, praticando un foro di circa 50 cm. nella parete di un deposito sito al piano terra, si erano impossessati di 70 computer portatili ancora imballati, che erano lì custoditi in attesa di essere consegnati agli uffici delle locali ASL. I ladri nella loro azione avevano anche manomesso il sistema di videosorveglianza a circuito chiuso danneggiando le telecamere. Circostanza che fa capire come fosse stato installato male e quindi inutilmente.

Attualmente sono  in corso da parte della Polizia di Stato le indagini nel tentativo di poter risalire agli autori del furto

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Annullata la nomina per il presidente del Tribunale di Trani. Ecco perchè occorre la riforma della giustizia.
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Maltempo neve abbondante e pioggia: ma nel weekend cambia tutto
Arrestate a Torino dalla Polizia 18 persone per la manifestazione a sostegno della Flottilla
Cerca
Archivi
Milano-Cortina: medaglie e Pil, Italia da trenta e lode
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Abodi: "Non comprendo scelta Figc su Kalulu, ci vuole coraggio". E l'indagato Gravina tace...
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Crans-Montana: semaforo verde della Svizzera alla partecipazione dell'Italia alle indagini

Cerca nel sito