MENU
20 Febbraio 2026 15:09

Ferisce gravemente il suo compagno. Arrestata.

I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato una 44enne pregiudicata tarantina, resasi responsabile di lesioni personali nei confronti del suo attuale convivente un 47enne rumeno.

La donna è stata arrestata in flagranza di reato dopo che, al culmine di un violento litigio, aveva ferito gravemente l’uomo. In particolare la 44enne, colta da un raptus d’ira scaturito da controversie s

entimentali, aveva afferrato una bottiglia di birra e, dopo averla rotta, aveva colpito al collo il suo compagno, provocandogli un profondo taglio lungo circa 15 cm.

I militari, intervenuti tempestivamente, subito dopo essere stati allertati da una telefonata anonima sull’utenza 112, bloccavano la donna ancora con le mani sporche di sangue e subito dopo soccorrevano l’uomo che era riverso per terra.

Il rumeno è stato pertanto trasportato presso l’ospedale SS. Annunziata, ove è attualmente ricoverato, mentre la sua donna è stata dichiarata in arresto e quindi, espletate le formalità di rito, accompagnata presso il suo domicilio, agli arresti domiciliari.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Annullata la nomina per il presidente del Tribunale di Trani. Ecco perchè occorre la riforma della giustizia.
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Maltempo neve abbondante e pioggia: ma nel weekend cambia tutto
Arrestate a Torino dalla Polizia 18 persone per la manifestazione a sostegno della Flottilla
"L'ambasciatore Attanasio era un obiettivo designato", ipotesi uno 007 russo nel commando
In arrivo il sole con l'anticiclone delle Azzorre
Cerca
Archivi
Meloni: "Giusto richiamo Mattarella, riforma giustizia di buonsenso ma c'è chi vuole la lotta nel fango"
Annullata la nomina per il presidente del Tribunale di Trani. Ecco perchè occorre la riforma della giustizia.
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Maltempo neve abbondante e pioggia: ma nel weekend cambia tutto
Arrestate a Torino dalla Polizia 18 persone per la manifestazione a sostegno della Flottilla

Cerca nel sito