MENU
29 Maggio 2026 20:44

Ferisce gravemente il suo compagno. Arrestata.

I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato una 44enne pregiudicata tarantina, resasi responsabile di lesioni personali nei confronti del suo attuale convivente un 47enne rumeno.

La donna è stata arrestata in flagranza di reato dopo che, al culmine di un violento litigio, aveva ferito gravemente l’uomo. In particolare la 44enne, colta da un raptus d’ira scaturito da controversie s

entimentali, aveva afferrato una bottiglia di birra e, dopo averla rotta, aveva colpito al collo il suo compagno, provocandogli un profondo taglio lungo circa 15 cm.

I militari, intervenuti tempestivamente, subito dopo essere stati allertati da una telefonata anonima sull’utenza 112, bloccavano la donna ancora con le mani sporche di sangue e subito dopo soccorrevano l’uomo che era riverso per terra.

Il rumeno è stato pertanto trasportato presso l’ospedale SS. Annunziata, ove è attualmente ricoverato, mentre la sua donna è stata dichiarata in arresto e quindi, espletate le formalità di rito, accompagnata presso il suo domicilio, agli arresti domiciliari.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Arrivano i temporali, Italia tra sole e rovesci
Venerdì nero per scioperi, dalla scuola ai trasporti
25 imprenditori e manager nominati da Mattarella Cavalieri del lavoro
Maxi operazione anti riciclaggio della Dda e della Guardia di Finanza di Palermo: scovato il tesoro di Matteo Messina Denaro
F1o, Gucci partner dal 2027 del team Alpine Renault
Confindustria, tutti alla corte di Orsini. La mappa del potere in poltrona
Cerca
Archivi
Arrivano i temporali, Italia tra sole e rovesci
Venerdì nero per scioperi, dalla scuola ai trasporti
25 imprenditori e manager nominati da Mattarella Cavalieri del lavoro
Maxi operazione anti riciclaggio della Dda e della Guardia di Finanza di Palermo: scovato il tesoro di Matteo Messina Denaro
F1o, Gucci partner dal 2027 del team Alpine Renault

Cerca nel sito