MENU
29 Gennaio 2026 22:28

L’ editoriale del Direttore

Eccovi l’ ultimo editoriale del nostro Direttore, trasmesso in diretta all’interno del nostro programma “Sette e mezzo” sulle piattaforme del socialmedia Facebook ed Instagram. All'interno la foto-storia degli "amici" del cuore del consigliere comunale Cisberto Zaccheo

 

Eccovi  l’ editoriale  del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmesso all’interno del nostro programma “Sette e mezzo“, in diretta da Roma  venerdì 9 novembre 2018  sulle piattaforme del socialmedia Facebook ed Instagram.

 

 

 

Le frequentazioni poco rassicuranti del consigliere comunale Cisberto Zaccheo (PSI) entrato in Consiglio Comunale come 2° dei non eletti, con un centinaio scarso di voti, a seguito delle dimissioni della consigliera Patrizia Mignolo.: Fabrizio Pomes, e Cosimo Gigante. Giusto per ricordarvi qualcosa:

 

Cosimo Gigante, ex-consigliere comunale del PSI,  è stato rinviato a processo dal procuratore aggiunto Maurizio Carbone

 

Fabrizio Pomes, ex-segretario provinciale del PSI,  è stato condannato a 11 anni e 6 mesi  , lo scorso 25 luglio 2017 dal Giudice dr.ssa Patrizia Todisco della 1a sezione Penale del  Tribunale di Taranto

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Agcom, accertamenti sul format web "Falsissimo" di Corona
Mandato di arresto internazionale e misura cautelare per 36enne russo fermato a Bologna con documenti falsi
Crans-Montana: nel 2021 banca francese bloccò prestito ai Moretti : "Garanzie dubbie"
Fabrizio Corona accusato di diffamazione dal calciatore della Roma, Pellegrini. Chiesto un risarcimento di 100mila euro
Dopo il video di Corona dura reazione di Mediaset: "Libertà di espressione non è libertà di diffamazione". Solidarietà dell' OdG e della Fnsi
Crans-Montana: "I pannelli de Le Constellation cadevano già prima di Capodanno"
Cerca
Archivi
Agcom, accertamenti sul format web "Falsissimo" di Corona
Mandato di arresto internazionale e misura cautelare per 36enne russo fermato a Bologna con documenti falsi
Crans-Montana: nel 2021 banca francese bloccò prestito ai Moretti : "Garanzie dubbie"
Tar Lazio respinge ricorso referendum giustizia: confermata data 22-23 marzo per il voto
A chi andrà l'eredità dello stilista Valentino ?

Cerca nel sito