MENU
20 Ottobre 2025 06:42

L’ editoriale del Direttore

Eccovi l’ ultimo editoriale del nostro Direttore, trasmesso in diretta all’interno del nostro programma “Sette e mezzo” sulle piattaforme del socialmedia Facebook ed Instagram. All'interno la foto-storia degli "amici" del cuore del consigliere comunale Cisberto Zaccheo

 

Eccovi  l’ editoriale  del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmesso all’interno del nostro programma “Sette e mezzo“, in diretta da Roma  venerdì 9 novembre 2018  sulle piattaforme del socialmedia Facebook ed Instagram.

 

 

 

Le frequentazioni poco rassicuranti del consigliere comunale Cisberto Zaccheo (PSI) entrato in Consiglio Comunale come 2° dei non eletti, con un centinaio scarso di voti, a seguito delle dimissioni della consigliera Patrizia Mignolo.: Fabrizio Pomes, e Cosimo Gigante. Giusto per ricordarvi qualcosa:

 

Cosimo Gigante, ex-consigliere comunale del PSI,  è stato rinviato a processo dal procuratore aggiunto Maurizio Carbone

 

Fabrizio Pomes, ex-segretario provinciale del PSI,  è stato condannato a 11 anni e 6 mesi  , lo scorso 25 luglio 2017 dal Giudice dr.ssa Patrizia Todisco della 1a sezione Penale del  Tribunale di Taranto

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Chiara Appendino si dimette da vicepresidente M5s
Da domani cambia tutto: maltempo in arrivo, rischio eventi estremi
Marina Berlusconi: "Big tech gente che se ne frega, piattaforme far west"
Meloni eguaglia Craxi, il suo è il terzo esecutivo più longevo
Anm Taranto il pm Sansobrino eletto presidente all'unanimità
America's Cup è già arrivata a Napoli. Boom Immobiliare e commerciale primi effetti reali sul territorio: +30 %
Cerca
Archivi
Chiara Appendino si dimette da vicepresidente M5s
Da domani cambia tutto: maltempo in arrivo, rischio eventi estremi
Marina Berlusconi: "Big tech gente che se ne frega, piattaforme far west"
Meloni eguaglia Craxi, il suo è il terzo esecutivo più longevo
Il post-scandalo dell'ospedale Covid alla Fiera del Levante costato 28 milioni, diventato covo di animali rifiuti ed infiltrazioni nel silenzio della Fiera e della Regione

Cerca nel sito