MENU
29 Dicembre 2025 19:58

Domenico Campitiello nuovo presidente del Taranto Footbal Club. Sino a quando….?

La società del Taranto Football Club 1927  ha reso noto che nella mattinata odierna presso lo studio di un notaio di Taranto, si è svolta l’assemblea dei soci convocata per definire il nuovo asseto societario dopo l’ avvenuta acquisizione della maggioranza azionaria da parte del dottor Domenico Campitiello che, a seguito della riunione, è stato (auto) nominato nuovo presidente del Taranto Football Club 1927 succedendo a Fabrizio Nardoni, al quale è stata confermata la presenza nel consiglio di amministrazione. Della serie: le dimissioni non servono o non contano nulla…..

L’assemblea dei soci ha provveduto a nominare anche il nuovo consiglio di amministrazione così composto : Domenico Campitiello Presidente, Fabio Petrelli Vice Presidente, Luigi De Prisco Consigliere, Fabrizio Nardoni Consigliere, Armando Casciaro Consigliere (in rappresentanza della Fondazione Taras). Al termine dell’assemblea il presidente Domenico Campitiello ha rilasciato la seguenti dichiarazione: “Si realizza finalmente qualcosa che avevo ipotizzato e sperato da diverse settimane. Oggi il sogno è divenuto realtà. Speriamo di riuscire a realizzare qualcosa di importante. Siamo partiti in ritardo e abbiamo bisogno di tempo per questo chiedo a tutti di permetterci di lavorare con serenità e tranquillità. Forza Taranto“.

Campitiello ha aggiunto:  Pagheremo i creditori e poi penseremo ad allestire la squadra. Il calcio è una scienza inesatta, vanno cambiati i comportamenti. Dovremo azzerare la massa debitoria ereditata dalla precedente gestione. Per noi la questione morale viene prima di qualsiasi cosa“.

Cosa voglia realizzare e come, quanto voglia investire Campitiello non si sa. Così come nessuno gli ha ancora chiesto come mai non ha seguito le orme del Martina Calcio per richiedere l’ ammissione della società rossoblù in Lega Pro. Resta un dilemma questa sua improvvisa folgorazione per l’attività calcistica tarantina, visto che il signor Campitiello non è di Taranto. Ma forse un giorno consultando e visitando i vari siti e bandi della Regione Puglia , probabilmente capiremo meglio  le reali ragioni di questa “folgorazione”…

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Ultimo weekend 2025 con più sole: in arrivo freddo intenso e gelate
2025: l'anno in cui i socialnetwork sono entrati in crisi
Fabrizio Corona indagato per revenge porn: le farneticazioni della sua difesa
Il tribunale di Tempio Pausania motiva la sentenza di condanna a Grillo jr e tre suoi amici
L’Antitrust infligge a Ryanair una sanzione da 256 milioni per aver ostacolato le agenzie di viaggio
Cerca
Archivi
E' morta Brigitte Bardot, l'attrice leggenda del cinema francese
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Ultimo weekend 2025 con più sole: in arrivo freddo intenso e gelate
2025: l'anno in cui i socialnetwork sono entrati in crisi
Fabrizio Corona indagato per revenge porn: le farneticazioni della sua difesa

Cerca nel sito