Di tutto di più…

Di tutto di più…

Tutto il peggio della settimana raccontata dai media e sui socialnetwork

CdG beppe grillo smallBeppe Grillo il leader 5 Stelle parlando dello scandalo delle firme false scoppiato nel Movimento a Palermo e Bologna ha detto :

La firma falsa non è una firma falsa: è una firma copiata” (fonte: Euronews)

CdG brunetta e moglieTommasa Giovannoni Ottaviani detta “Titti”. Dietro all’account Twitter “Beatrice Di Maio”, particolarmente amato dai grillini ed infamante nei confronti del Governo (al punto da ricevere una querela dal sottosegretario Lotti), c’era la moglie di Renato Brunetta.  “Renato non c’entra con questa storia. Non ha mai saputo nulla di quello che facevo. Non sono una militante 5 Stelle, ero io con il mio animo, le mie passioni politiche, il mio impegno civile e i miei rapporti di affettività. Io sono Bea e porto nel cuore questa esperienza”…”Mentana ne parlava al tg, stavamo cenando e mi è andato il boccone di traverso. Allora ho trascinato il mio compagno in camera da letto e gli ho detto: Renato, Beatrice Di Maio sono io” (fonte: Libero )

schermata-2016-11-26-alle-02-54-56Massimo D’Alema durante un comizio per il No a Genova ha raccontato un anedotto della sua carriera politica: “Io arrogante? Sì! Una volta ad uno antipatico risposi: io ho avuto un incarico talmente importante che non ne posso avere altri. Quale sarebbe?, dice lui, e io: beh, sono Massimo D’Alema“.

schermata-2016-11-26-alle-02-55-29Matteo Salvini le gesta del leader leghista nella Russia dell’amico Putin  “Disavventura per Matteo Salvini in Russia: fermato (e poi rilasciato) per uno striscione contro Renzi. Il leader della Lega è stato avvicinato da due agenti dopo aver esposto un manifesto per il “No” al Referendum del 4 dicembre, insieme alla maglia del Milan, sua squadra del cuore” (fonte: TgCom24)

schermata-2016-11-26-alle-02-56-23Bartolomeo Pepe l’onorevole del gruppo Gal, ex 5 Stelle: “Ancora nessuna offerta di #pompini per chi vota Si? #Pompinigratis #bastaunSi” (fonte: Twitter )

Giuliano Cazzolla l’economista ed ex parlamentare Pdl : “Io voto No come Grillo, e questa cosa mi fa incazzare: contro Grillo credo che si debbano prendere le armi. Anzi, dovesse vincere le elezioni, mi auguro un colpo di stato dei Carabinieri” (fonte:  L’aria che tira – La7)

schermata-2016-11-26-alle-02-57-22Alessandro Di Battista l’onorevole M5s racconta  il suo periodo sudamericano “Come campavo? Avevo 9 mila euro risparmiati durante il lavoro. E ho iniziato a fare lavoretti in giro. Ho annodato braccialetti in strada a Buenos Aires, ho pescato aragoste a Panama, venduto orecchini a Valparaíso, aiutato gli ambulanti di frutta secca a Santiago, caricato sabbia sui camion in Honduras...” (fonte:  Vanity Fair )

CdG paola pelinoPaola Pelino parlamentare di Forza Italia ci illumina sul segreto della sua bellezza:  “Il segreto del fascino della senatrice Paola Pelino? ‘La verità è che, come le nostre nonne, utilizzo pochissime creme per il viso, ma nel mio caso non per scelta. Avendo casa a Sulmona e facendo avanti e indietro con Roma, dimentico spesso il beauty. E non sempre ho il tempo di correre in profumeria’…” ( fonte: Il Giornale )

CdG sen vincenzo d'annaVincenzo D’ Anna  il senatore del gruppo Ala dopo le imbarazzanti parole di De Luca il presidente della RegioneCampania  su Rosy Bindi, a sua volta,  ha rincararo la dose:  “L’unico nemico che c’ha la Bindi è madre natura” ( fonte: La Zanzara – Radio 24)

schermata-2016-11-26-alle-06-22-45Il colpo basso del premier Matteo Renzi al giornalista-conduttore Oscar Giannino, alludendo al caso dei titoli di studio millantati in passato dal giornalista “Lei ha detto che noi aumentiamo le tasse, ma non è vero, mi segua: non serve una laurea per capire…” (fonte: Radio 24 )

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?