MENU
13 Agosto 2022 13:45
13 Agosto 2022 13:45

Di tutto di più…

Anche questa settimana la politica e l'informazione ci hanno regalato dichiarazioni "folli". Leggetele tutte e tappatevi il naso !

Schermata 2016-05-29 alle 12.10.36La classe…. di Berlusconi manifestata dal palco della festa per i 50 anni dell’ Edilnord : “Che differenza c’è tra una supposta ed un carciofo? Beh, provi a mettersi un carciofo nel c**o, e vede che capisce subito…

Schermata 2016-05-29 alle 12.12.11Ilona Staller (in arte Cicciolina), la pornostar ex deputata radicale, dopo la scomparsa di Marco Pannella racconta : “Glielo dicevo sempre: ‘Cicciolino Marco tu stai fumando troppo’. Lui mi guardava, sorrideva e se ne accendeva un’altra…” (intervistata da il Messaggero )

Schermata 2016-05-29 alle 12.13.04Lo humour del senatore Vito Petrocelli  del Movimento 5 Stelle: “Boschi: ‘Se vince il No lascio anch’io politica, non solo Renzi‘. Lo lascia? La moglie lo sa?” (da Twitter)

Schermata 2016-05-29 alle 12.14.10Il ministro della Difesa Roberta Pinotti  in merito all’indiscrezione secondo cui, in occasione della firma tra il Kuwait e Finmeccanica per la vendita di 28 caccia Eurofighter, avrebbe ricevuto “due importanti gioielli in regalo, ufficialmente per le figlie, e un Rolex in oro bianco, tempestato di brillantini” risponde “No, non è vero, non ho ricevuto nessun Rolex e nessun gioiello importante per le mie figlie. Che ci siano organi di stampa gossippari che abbiano montato una campagna di diffamazione nei miei confronti è fastidioso, ma l’hanno fatto anche con altri. Non so dire se c’è una regia, ho querelato sia il sito Dagospia che ha dato questa pseudonotizia sia i quotidiani che l’hanno rilanciata (…) Ho chiesto ai miei uffici di questo Rolex, loro mi hanno detto che nella stanza del ministero dove teniamo questi doni ce n’è uno dal valore di gran lunga inferiore a quello di cui si parla, ma che non avevo neanche notato”  (a Skytg24)

Schermata 2016-05-29 alle 12.15.14Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, sospeso dal Movimento5Stelle  per non aver avvertito il direttorio dell’indagine a suo carico:”Noi 5 Stelle siamo stati un esempio, ma abbiamo perso il senso del limite, abbiamo sbracato” (da un’intervista al Corriere della Sera)

Schermata 2016-05-29 alle 12.18.00Massimo Corsaro, e-assessore regionale in Lombardia con Alleanza Nazionale, poi ex deputato di Forza Italia,  poi ex-Fratelli d’ Italia approdato recentemente ai Conservatori e Riformisti : “Ricordo a chi (non senza ragione) lamenta l’arroganza di Renzi nel muovere giornalisti, che con noi al governo si sistemavano le sgallettate” (da Twitter)

Schermata 2016-05-29 alle 12.20.44Virginia Raggi , l’avvocata che lavorava nello studio legale dell’ avvocato di Silvio Berlusconi,  Cesare Previti, ora è candidata M5s a sindaco di Roma, lancia delle proposte per creare occupazione. Il suo programma prevede la promozione dei pannolini lavabili e la creazione di cooperative di quartiere per il lavaggio di pannolini con sistemi di igienizzazione: “In questo modo si creeranno anche posti di lavoro” (dal Corriere della Sera)

Schermata 2016-05-29 alle 12.22.22Nicola Porro, dopo la chiusura del programma “Virus ” (su Rai 2) che conduceva:  “All’università venivo menato sia dai fascisti che dai comunisti. Giravo per i corridoi spiegando che ‘le tasse universitarie devono essere più alte!’...” (intervistato da Libero)

Schermata 2016-05-29 alle 12.23.54Lucio Barani, senatore socialista passato con Verdini in Ala. “Cosa dovrei rinnegare della Prima Repubblica? Le tangenti, la corruzione, il debito pubblico? Ma per carità, eravamo la quinta potenza economica al mondo, eravamo rispettati da tutti. Un’epoca di fasti, di meraviglie, di conquiste civili e sociali. Distrutta dai Di Pietro e dai Davigo...”  (intervistato dal Fatto Quotidiano)

Schermata 2016-05-29 alle 12.25.18Rossella Ceriali,  candidata della Lega Nord al Comune di Bologna interviene in un post sui migranti  ed a un utente che scrive: “Domani porto i miei due cani al canile e mi metto in casa due clandestini” e gli risponde: “Accendi il forno” (da Facebook)

Schermata 2016-05-29 alle 12.27.25Il senatore Vincenzo D’ Anna (Ala) : “Ma chi lo deve uccidere Roberto Saviano? A chi vuole che dia fastidio Saviano? Lui è un’icona farlocca che non ha mai detto nulla che possa infastidire la camorra. La camorra viene infastidita dalla Polizia, dai magistrati, dai Carabinieri, non da lui che si è arricchito con un un libro che ha pure copiato per metà” (ad “Un giorno da pecora” – RadioRAI 2)

Schermata 2016-05-29 alle 12.30.57Sempre Virginia Raggi a Romanel pieno di una conferenza sul suo programma elettorale, un attivista irrompe in sala con un annuncio che manda tutti nel panico: scattano fuggi fuggi e accuse di complotto “Ahò, chi ha chiamato li viggili che stanno a fa’ ‘e multe? Ce stanno a fa ‘e multe sulla strada! Scusate, non volevo fa terorismo...”

Schermata 2016-05-29 alle 12.32.45Una  clamorosa scoperta della testata regionale Tgr-Rai Piemonte:  “THC è una nuova droga dagli effetti tremendi e si insinua tra gli adolescenti. Allarme da una ricerca dell’Asl“… “Adesso passiamo a raccontarvi una storia brutta perché è una storia di droga. C’è una nuova droga che si è affacciata sul territorio piemontese che si chiama THC, è una nuova sostanza stupefacente con effetti molto pericolosi...”. Nel servizio andato in onda sul Tgr Piemonte si dice che la THC abbia effetti 10 mila volte più forti della marijuana, si usi per dimagrire e si trovi anche su Internet. In realtà il THC (tetraidrocannabinolo) è il più conosciuto dei principi attivi della cannabis. (dal  quotidiano La Stampa)

Schermata 2016-05-29 alle 12.34.01Polemiche a non finire – e vorrei vedere – per un casting della fiction Rai. “Cercasi nano o disabile che faccia tenerezza“. Berlusconi vorrebbe protestare: “un nano come me che faccia tenerezza, dove lo trovate ? E non contattate Brunetta !

Schermata 2016-05-29 alle 12.35.48Per mandare a “cagare” le Forze dell’ ordine quando vi inseguono in auto, è arrivata la sentenza del giudice di pace : “Inseguimento sul filo dei 220 all’ora: il manager Porsche ha la dissenteria, multa annullata” (dal quotidiano La Nuova di Venezia e Mestre).

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Meloni, l'outsider in corsa per Palazzo Chigi
Politiche 2022. Mara Carfagna passa con Calenda: "Mi candido con Azione"
Crisi di governo, Draghi pone la fiducia sulla risoluzione di Casini e replica ai senatori: “Siete voi a decidere, non ho chiesto i pieni poteri”.
Draghi in aula: “Sono qui perché gli italiani lo hanno chiesto”. Ai partiti: “Siete pronti a riconfermare il patto di fiducia? Gelo del M5Stelle e della Lega
Le minacce di Conte ? Se si votasse ora il M5S fermo all’11%. Vincerebbe il centrodestra con FdI primo partito
Grillo il "garante" smemorato diceva: "Conte? Incapace. Non ha visione politica"
Archivi
Operazione “Stazioni Sicure” della Polizia di Stato
Ispezioni del NAS ed intensificazione dei sevizi di controllo a Taranto da parte del Comando Provinciale Carabinieri .  
E’morto Piero Angela. A dare la notizia il figlio, Alberto Angela, con un post su Instagram: "Buon viaggio papà"
Le mete preferite dagli italiani a Ferragosto, spenderanno 11 miliardi
La Guardia di Finanza sequestra disponibilità per 9,6 milioni di euro al gruppo De Carlo per un'ipotesi di bancarotta fraudolenta aggravata

Cerca nel sito