Di tutto di più…

Di tutto di più…

Il peggio dell’informazione pubblicata dai media, social network e televisione. Una raccolta particolarmente ricca, da leggere e maneggiare con ironia…

Alessandro Di Battista alla sua prima lezione per la testata Tpi: costo, 185 euro

L’umiltà di Di Battista, prof. di giornalismo per un giorno: ‘Non sono Hemingway, ma un po’ pasoliniano’…” (fonte: Il Riformista)

Il sarcasmo di Matteo Salvini leader della Lega sui 49 milioni di euro

I 49 milioni? Confesso direttore Giordano, li ho nascosti nel caminetto qui alle mie spalle. Ho finito un’oretta fa, prima di andare in diretta da voi… mi hanno dato una mano anche i vostri operatori, è stata lunga, abbiamo riempito il caminetto di milioni, di rubli, di taniche di benzina, di petrolio…” (fonte: Fuori dal Coro, Rete 4 )

Pensiero a luci rosse…dell’ onorevole Vittorio Sgarbi …

L’obbligo di mascherina in casa? Conte deve andare a dar via il culo, probabilmente come ha fatto in altri momenti della sua vita: a casa ognuno fa il cazzo che vuole. Effettivamente potrebbero fare anche pompini con la mascherina, ecco, pompini con la mascherina! E mettersi il preservativo quando dormono da soli. Mascherina in casa? Conte può pure mettersi un mattarello in culo se vuole...” (fonte: Radio Radio )

Il “lockdown” ed il ritocco… al seno Laura Ravetto deputata di Forza Italia

Durante il periodo del lockdown mi sono chiesta quale fosse una cosa che avrei sempre voluto ma avevo paura di fare. E mi sono risposta che era un piccolo ritocco al seno. Sì, sono passata da una deliziosa prima ad una deliziosa seconda e mezza. Perché non una terza? La seconda e mezza è un seno che non è fatto per arrazzare gli uomini. Quando sono vestita non si percepisce nulla, ma in costume si vede”. Ma rifarsi il seno è più di destra o di sinistra? “Né l’una né l’altra, ma forse è più una pratica di destra

Davide Barillari consigliere della Regione Lazio, espulso dal Movimento 5 Stelle

La NASA fa sapere che ciascuno di noi ha una possibilità di essere colpito da un meteorite pari allo 0,046%. Poiché la mortalità (calcolata sulla intera popolazione) da virus Covid è dello 0,026% conviene mettere il casco più che le mascherine…(fonte: Twitter)

Voci dalla manifestazione No Mask di piazza San Giovanni, “contro la dittatura sanitaria del coronavirus”

È un’influenza come le altre: un antibiotico, un antinfiammatorio, un bel po’ di grappa, e vedrai che la mattina ti rizzi bene in piedi”; “Io metto la mascherina solo perché non ho i soldi per pagare la multa”; “Non metto la mascherina perché ho le vie nasali chiuse: ho pure il certificato medico”; “Io il Covid l’ho già avuto, sono un portatore sano! Scappate, giornalisti! Scappate!”; “Jeff Bezos, Bill Gates, hanno preso il controllo su tutto, ci mettono dei buffoni al governo e ci fanno credere che siamo in democrazia”; “Vaccinarmi? Non accetterei mai il timbro della bestia!”; manifesto: “Se spegni la tv il virus non c’è più”. Open: “Roma, Taffo distribuisce volantini per le onoranze funebri tra i no mask: ‘Business is business’. I manifestanti non la prendono bene(fonte: Corriere Tv)

Clamorosa l’assenza del Generale Pappalardo leader dei Gilet Arancioni alla manifestazione romana. Spiega il vicepresidente orange…

Il Generale “sta terminando, in Tunisia, delle importanti composizioni musicali e dismettendo le ultime cose dalla sua abitazione. Sarà con noi al prossimo evento

L’attore Enrico Montesano, sostenitore del “no mask:”

“Mascherina dannosa”, “clima insopportabile, gente terrorizzata”. “Sarò libero di non fidarmi dei medici scelti dalla tv? Il pensiero unico non mi è mai piaciuto”. Alcuni giorni dopo, RepTv: “Roma, polizia ferma Montesano senza mascherina e lui sbotta: ‘È sequestro di persona!’…” (fonte:La Stampa)

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?