MENU
14 Aprile 2026 20:02

Dal ministro Calenda parole critiche su Emiliano: “Usa lo stile dei 5 stelle sull’Ilva fa venire i brividi, “

Il ministro dello Sviluppo Economico attacca il governatore pugliese: "Da lui parole gravi"

ROMA – Un nuovo attacco critico di Carlo Calenda su Twitter nei confronti del governatore pugliese Michele Emiliano. Il Ministro dello Sviluppo Economico critica il presidente della Regione Puglia che sull’ILVA di Taranto “scrive cose gravissime senza alcun riscontro, vuole piena occupazione ma con tecnologie inapplicabili. Puro stile 5 stelle: slogan più incompetenza più fuga dalla realtà e dalla responsabilità. Pensare che chi parla è un magistrato in aspettativa fa venire i brividi“.

Il ministro Calenda risponde nel suo tweet, a un utente che a sua volta commentava un post di Emiliano sull’ILVA dove si legge che “la Regione Puglia è l’unico soggetto che dispone delle competenze e dei dati scientifici necessari a difendere occupazione e salute” criticando aspramente le trattative attualmente in corso allo Sviluppo Economico.
TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il delirio del presidente USA Donald Trump che attacca anche il Papa: "È un debole, pessimo in politica estera"
Festa della Polizia, Piantedosi: "La minaccia eversiva è reale"
Caso Salis, casa in comune con il portaborse assunto al Parlamento Europeo spese dei contribuenti
Pilota Usa disperso in Iran ecco come è stato salvato dalle forze speciali
I problemi di Olivia Paladino nonostante l' "aiutino" di Giuseppe Conte
Garante della Privacy: maximulte da 17,6 e 31,8 milioni di euro al gruppo bancario IntesaSanpaolo
Cerca
Archivi
Caro carburanti, verso il blocco dell'autotrasporto
Crans Montana: i coniugi Moretti indagati a Roma
Il 17enne fermato per l'uccisione di Giacomo Bongiorni è un campione di boxe toscano: avrebbe sferrato il colpo fatale
L’inchiesta del New York Times su Paolo Zampolli: Il caso dell’amico di Trump che "ha fatto espellere l’ex fidanzata"
Operaio 38enne muore a Taranto, colpito da un palo mentre lavorava al cimitero

Cerca nel sito