MENU
3 Marzo 2024 13:23
3 Marzo 2024 13:23

Da lunedì arrivano i nuovi contatori ( gratis) del gas nelle case dei tarantini 

Al via la sostituzione gratuita dei contatori del gas con 71mila nuovi misuratori gas metano.

La società 2i Rete Gas spa, ha già inviato lettere per avvisare gli utenti, informa comunicherà sempre con ampio anticipo ai residenti, la data precisa di sostituzione che potrà essere effettuata esclusivamente  da parte del personale della stessa impresa o della  società incaricata  Sologas che saranno identificabili coin i loro tesserini aziendali .  2i Rete Gas spa ha reso noto che:  la sostituzione del contatore è interamente gratuita e non comporta alcuna spesa per il cliente.

L’intervento verrà  eseguito da personale della società Rete Gas, o impresa incaricata, munito di tesserino di riconoscimento. E’ sempre necessaria la presenza del cliente o di una sua persona di fiducia, in quanto  l’intervento di sostituzione dura 30-60 minuti e richiederà un’interruzione dell’erogazione del gas per il tempo strettamente necessario per effettuare il lavoro in sicurezza. Al termine dell’intervento sarà richiesto al cliente di firmare il verbale di sostituzione, ed ogni cliente riceverà un opuscolo informativo che descrive le principali funzionalità del nuovo contatore.

Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, è bene sapere che gli incaricati di 2i Rete Gas spa e  Sologas non possono richiedere alcuna somma di denaro e non hanno alcuna necessità di richiedere in visione le bollette per la fornitura gas attive intestate agli utenti.

Per informazioni i clienti finali potranno contattare 2i Rete Gas spa dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 16:00 telefonando al numero verde (gratuito) dedicato 800-997710.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

ESCLUSIVA: l'ordinanza integrale sull'operazione antimafia della DDA di Bari e della Polizia di Stato che hanno svelato gli intrecci con la politica e l'economia
Policlinico Foggia, trovate larve nei piatti di prosciutto crudo termosigillati: sanzione per l’azienda Ladisa di Bari
Truffa con i servizi di telefonia di Tim, sequestrati 320 milioni di euro
Nuova condanna per Fabrizio Corona: diffamò Wanda Nara ed un calciatore dell'Inter.
Il Tribunale respinge il ricorso dell' avv. Laforgia e conferma l'interdizione di Elio Sannicandro
Indagati i vertici di Edenred Italia. Truffa sui buoni pasto: sequestrati 20 milioni di euro
Cerca
Archivi
Laudati ex procuratore di Bari indagato dalla procura di Perugia per il caso Crosetto
Gli affari e le speculazioni incrociate fra Albanese, Miccolis e Ladisa sul patrimonio della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento.
ESCLUSIVA: l'ordinanza integrale sull'operazione antimafia della DDA di Bari e della Polizia di Stato che hanno svelato gli intrecci con la politica e l'economia
Policlinico Foggia, trovate larve nei piatti di prosciutto crudo termosigillati: sanzione per l’azienda Ladisa di Bari
Incontro Meloni-Biden alla Casa Bianca: sul tavolo la crisi umanitaria a Gaza e la situazione migranti

Cerca nel sito