MENU
27 Luglio 2024 08:13
27 Luglio 2024 08:13

Da lunedì arrivano i nuovi contatori ( gratis) del gas nelle case dei tarantini 

Al via la sostituzione gratuita dei contatori del gas con 71mila nuovi misuratori gas metano.

La società 2i Rete Gas spa, ha già inviato lettere per avvisare gli utenti, informa comunicherà sempre con ampio anticipo ai residenti, la data precisa di sostituzione che potrà essere effettuata esclusivamente  da parte del personale della stessa impresa o della  società incaricata  Sologas che saranno identificabili coin i loro tesserini aziendali .  2i Rete Gas spa ha reso noto che:  la sostituzione del contatore è interamente gratuita e non comporta alcuna spesa per il cliente.

L’intervento verrà  eseguito da personale della società Rete Gas, o impresa incaricata, munito di tesserino di riconoscimento. E’ sempre necessaria la presenza del cliente o di una sua persona di fiducia, in quanto  l’intervento di sostituzione dura 30-60 minuti e richiederà un’interruzione dell’erogazione del gas per il tempo strettamente necessario per effettuare il lavoro in sicurezza. Al termine dell’intervento sarà richiesto al cliente di firmare il verbale di sostituzione, ed ogni cliente riceverà un opuscolo informativo che descrive le principali funzionalità del nuovo contatore.

Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, è bene sapere che gli incaricati di 2i Rete Gas spa e  Sologas non possono richiedere alcuna somma di denaro e non hanno alcuna necessità di richiedere in visione le bollette per la fornitura gas attive intestate agli utenti.

Per informazioni i clienti finali potranno contattare 2i Rete Gas spa dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 16:00 telefonando al numero verde (gratuito) dedicato 800-997710.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

D.I.A., Polizia e Guardia di Finanza confiscano beni per circa 30 milioni di euro ad imprenditore casertano contiguo al clan Belforte
Il Tribunale Fallimentare di Bari concede il concordato alla Costruzioni Generali della famiglia Mazzitelli
Condannati a 3 anni e 2 mesi i genitori di Matteo Renzi per false fatturazioni
Taranto, arrestato avvocato: ha sottratto 270mila euro da conti correnti intestati a procedure esecutive del Tribunale
La Guardia di Finanza sequestra 121 milioni ad Amazon Italia. Indagati tre manager
Bancarotta fraudolente aggravata ed autoriciclaggio. Le Fiamme Gialle di Taranto eseguono una misura cautelare personale
Cerca
Archivi
Inchiesta Genova: dimissioni del governatore Toti. La magistratura condiziona la politica regionale
L'allerta di Israele: per lo Shin Bet rischio di attacchi terroristici iraniani ai Giochi di Parigi 2024
D.I.A., Polizia e Guardia di Finanza confiscano beni per circa 30 milioni di euro ad imprenditore casertano contiguo al clan Belforte
Corte dei Conti: XX Giochi del Mediterraneo tra criticità’ e segnali di miglioramento per le infrastrutture
Il Tribunale Fallimentare di Bari concede il concordato alla Costruzioni Generali della famiglia Mazzitelli

Cerca nel sito