MENU
4 Maggio 2025 23:55

Continua l’impegno dei Carabinieri per riportare la legalità nelle strade di Taranto

Schermata 2016-02-03 alle 23.27.03Ancora un intervento deciso delle forze dell’ordine sul territorio della città. I Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto dopo aver svolto la settima scorsa un’incisa vasta  operazione di controllo nel quartiere Tamburi , hanno  continuato nella propria attività di controllo, effettuando in serata un altro posto di blocco, questa volta in Piazza Castello nella città vecchia.

Non sono rimaste inascoltate le nostre campagne di informazione, protesta e tutto documentato fotograficamente sulla crescente precedente anarchia ed illegalità regnante fra le strade di Taranto e provincia.

Non ricordiamo infatti di aver letto nulla sui quotidiani stampati, o sui quotidiani online. Come se vivessero in un altro Stato !

Schermata 2016-02-03 alle 14.26.51
Schermata 2016-02-03 alle 23.27.26Decine e decine di motocicli, a dimostrazione che avevamo ragioni noi a contestare tali illegalità, sono state sequestrati a dei cittadini per vari motivi non erano in regola con il Codice della strada. Chi guidava senza casco, chi senza assicurazione.

Prosegue dunque il deciso controllo dell’ Arma per scoraggiare atteggiamenti incivili e dannosi che rappresentavano una costante nella città, in cui non si può non notare l’assenza della Polizia Municipale, timorosa di fare il proprio lavoro nei quartiere “caldi” della città.

A questo punto non resta che aspettare che questa attività di controllo venga attuata anche dagli altri corpi di Polizia, per far sì che Taranto ritorni ad essere una città “civile”,  facendo rispettare le norme del codice e della Legge

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il magistrato Michele Prestipino indagato per rivelazione di segreto d'ufficio
Arrestato il cassiere di Messina Denaro. Nei pizzini il rancore del boss e dell'amante : "Ci ha distrutti"
Prete arrestato a Bari per omicidio stradale: investì motociclista e poi si dileguò
Genova, sindacalista Cgil denunciò falsa aggressione fascista: indagato per simulazione di reato
La moglie del consigliere dem Caracciolo, vincitrice del bando di Aeroporti di Puglia aveva presentato un diploma di laurea "ritoccato"
Visibilia, processo rinviato a maggio. Il pm dovrà riscrivere l'accusa
Cerca
Archivi
Le ricevute e documenti da conservare e per quanto tempo
Referendum, possibile presentare domande anche il 5 maggio per votare 'fuori sede' a Roma
La Meloni attiva una task force di FdI per scegliere i candidati: obiettivo elezioni
Jannik Sinner prepara le partite utilizzando un software da Formula1
Formula uno: Leclerc finisce contro il muro durante il giro di ricognizione! La griglia di partenza del GP di Miami

Cerca nel sito