MENU
11 Agosto 2025 19:42

Continua il vandalismo contro i bus dell’ Amat a Paolo VI. Ma le forze dell’ ordine cosa fanno ?

Schermata 2015-08-31 alle 20.05.40Nuovo lancio di sassi ed atto di vandalismo al rione Paolo VI contro gli autobus dell’ Amat a Taranto che continuano ad essere oggetto nel mirino dei vandali. L’ultimo e ennesimo nuovo episodio è accaduto in Via Bruno Buozzi dove un bus che transitava con un solo passeggero a bordo, è stato fatto oggetto di una sassaiola. Le pietre hanno incrinato un finestrino laterale del mezzo senza per fortuna causare feriti al trasportato ed al conducente

CdG amat_ccL’autista dell’ Amat dopo aver fermato la corsa del bus,  ha subito chiamato i Carabinieri che sono giunti sul posto ed hanno avviato le indagini, che ancora una volta non porteranno a nulla, come sinora accaduto in questo genere di episodi che sono sono diventati a Taranto ormai fatti che no fanno più notizia, anche se l’ Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale e le forze dell’ ordine, non riescono a contrastare e mettere fine a questa “escalation” di atti vandalici ai danni di mezzi e conducenti dell’Amat, peraltro vittime anche di aggressioni fisiche.

La Prefettura tace…..Probabilmente le forze dell’ ordine sono troppo occupate…per occuparsi della povera gente. Ci sono i vari vari commiati e cene dei loro vertici (questore, comandante carabinieri e guardia di finanza) che da domani lasciano la città. I cittadini possono attendere….

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco
Meloni: "Confermato il primato dell'Italia". Pnrr, via libera alla 7^ rata
Mediocredito Centrale approva la Relazione Semestrale consolidata al 30 giugno
Cerca
Archivi
Le foto del backstage Calendario Pirelli 2026
Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco

Cerca nel sito