MENU
9 Luglio 2025 02:34

Clochard litigano in stazione. La Polizia di Stato ne arresta uno

Nel pomeriggio di ieri Intorno alle ore 16.00 di ieri gli Agenti della Sezione di Polizia Ferroviaria di Taranto, nel corso dei consueti servizi di controllo all’interno dello scalo ferroviario jonico, volti soprattutto alla prevenzione e repressione dei reati, udivano urla giungere dal salone della biglietteria.  Giunti sul posto, i poliziotti constatavano che due donne ed un uomo, a loro già conosciuti come abituali frequentatori della Stazione, stavano animatamente litigando. I poliziottti inervenivano intervenuti per calmare gli animi, ma in tutta risposta venivano aggrediti verbalmente da MONGELLI Sabino un 52enne senza fissa dimora originario della provincia barese, cheli invitava a farsi da parte ed a non interferire nel “suo territorio”,  con frasi ingiuriose e fare aggresivo . Nonostante i tentativi di riportare l’uomo alla ragione, questo continuava sempre più nel suo violento atteggiamento, arrivando al punto di aggredire i poliziotti, che si vedevano così costretti a bloccarlo ed a condurlo negli uffici della Polizia Ferroviaria dove, dopo gli accertamenti di rito, veniva tratto in arresto per violenza, lesioni, minacce ed oltraggio a P.U. . e successivamente condotto presso la locale casa circondariale.

 

 

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Tavolo Ilva al ministero, un impegno dopo 8 ore : entro il 15 luglio accordo
Ue, Belloni lascia gabinetto von der Leyen
Il sindaco di Bari Leccese è il terzo più amato d'Italia. Emiliano terzultimo tra i governatori. La "sorpresa" Episcopo a Foggia: 19esimo posto.
Taranto ha una nuova giunta. Il sindaco Bitetti ora può lavorare sul serio
La storia del cane Bruno che ha salvato 9 persone ed è stato ucciso con un'esca piena di chiodi
Mafia & Appalti: ritrovati dopo 30 anni i brogliacci delle intercettazioni
Cerca
Archivi
Tavolo Ilva al ministero, un impegno dopo 8 ore : entro il 15 luglio accordo
Ue, Belloni lascia gabinetto von der Leyen
Charles Leclerc: Il Cavaliere Solitario della Ferrari
Il sindaco di Bari Leccese è il terzo più amato d'Italia. Emiliano terzultimo tra i governatori. La "sorpresa" Episcopo a Foggia: 19esimo posto.
Taranto ha una nuova giunta. Il sindaco Bitetti ora può lavorare sul serio

Cerca nel sito